domenica 10 marzo 2019

ADOTTATO!!! ARES - Pit Bull maschio ad Andria (BAT) IN BOX SI STA LASCIANDO ANDARE


08/02/2019: PUGLIA

ARES.... chissà  se almeno con te ci riusciro! 😔 Ennesima cessione ennesima delusione x loro. Viveva in campagna poi é  stata venduta e x lui nn c'è stato piu posto cosi ora è in un box di una pensione! In 3 mesi Ares ha perso 5kg ormai gli si vedono le costole e il suo muso si sta afflosciando, ma nn mi arrendo Ares, insieme, ti tirero' su e ti troverò una bella famiglia 😍

Ares ha 5 anni caratterialmemte molto buono con umani e femmine ma nn con i gatti (che x lui sono nemico numero 1) e no maschi! Si trova in puglia e raggiungerà tutto il centro nord vaccinato e chippato. 

Per info 327.8329398 - Agata Zinfollino su FB

11/02/2019: Il prima e il dopo di Ares 😔 Questo succede ad un cane quando viene deluso e tradito dal suo umano..... Ares si sta lasciando andare ed io nn lo posso permettere 😭😭. Chi può mi aiuti con uno stallo o adottandolo! Ares  ha 5 anni compatibile con femmine. NO maschi NO gatti.
04/03/2019:
 ADOZIONE URGENTISSIMA!!!!!!!! PURTROPPO ARES STA SOFFRENDO MOLTISSIMO L'ABBANDONO E SI STA LASCIANDO ANDARE...... BASTA GUARDARLO IN QUESTE DUE IMMAGINI... LA SUA ESPRESSIONE E' TOTALMENTE CAMBIATA!!! HA ESTREMAMENTE BISOGNO DI UNA FAMIGLIA... UNA FAMIGLIA STAVOLTA CHE SAPPIA DONARGLI RADICI SOLIDE E ALI PER VOLARE... 

ARES HA 5 ANNI - ASSOLUTAMENTE NO CONVIVENZA CON GATTI O CON ALTRI CANI MASCHI - CON FEMMINUCCE SI'! ATTUALMENTE SI TROVA AD ANDRIA IN PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI. 

Per info contattare Agata al 327.8329398

10/03/2019: ADOTTATO!! 

"E finalmente ARES è  andato a casa stamattina 😍😍😍 È in fase di ripresa dopo essere stato rivoltato come un calzino ed ora la strada è  tutta in discesa!!!!! 😁 Volevo ringraziare tutti voi x aver sostenuto me e ARES, ringrazio le 2 persone straordinarie che lo hanno tenuto in stallo e vegliato su di lui h 24 (nn so come ringraziarvi) 🙏 e ringrazio chi lo ha condiviso a manetta fino a che è  arrivato sulla bacheca della sua mamma!! Continuerò ad aggiornarvi sul suo stato di salute e ancora  GRAZIEEEEEEEEEEEE ❤❤ AGATA"