venerdì 26 agosto 2022

ADOTTATO!!! ALI' - Pit Bull maschio ad Abbiategrasso (MI) da San Vito dei Normanni (BR) DALLE STRADE DELLA PUGLIA A UNA SPERANZA DI VITA AL NORD ITALIA


19/10/2016:
PUGLIA

ALÌ... AMORE MIO... È INUTILE CHE FAI LE FESTE E GLI OCCHI DOLCI. NON PIACI A NESSUNO.. NESSUNO CHIEDE DI TE.. NESSUNO RIESCE A GUARDARE OLTRE IL TUO ASPETTO FISICO. E COME SE NON BASTASSE NON SEI PIÙ UN CUCCIOLO. COSA IMPORTA SE HAI SOLO 1 ANNO? PASSERAI LA TUA VITA IN PENSIONE! SEMPRE SE RIUSCIAMO A PAGARLA.

Per informazioni 342.5684984 - Jessica Francavilla su FB
20/01/2017: 
IO CI RIPROVO! NON RIESCO A CREDERE CHE NESSUNO SI INNAMORI DI LUI! Alì, recuperato dalle strade pugliesi pieno di cicatrici sul volto ma sopratutto nel cuore! Buonissimo, bellissimo, 3 anni, è sano, forte, possente e coccolone!!! Non sappiamo cosa abbia passato, subito e dovuto vedere, ma Alí si fida ancora dell''essere umano. 

Adora i bambini, NO GATTI, NO CANI MASCHI, da valutare con cani femmine. Preferibilmente adottabile come figlio unico in tutto il centro e nord italia. É chippato, testato per le malattie infettive, vaccinato e castrato! Alí al momento si trova in pensione a Milano!

Per tutte le info Jessica 342.5684984 oppure inviare mail a leormepuglia@hotmail.com
09/09/2018:
LOMBARDIA

Segni particolari: BELLISSIMO. Muscoli guizzanti e faccia da tontolone, sorrisone sempre pronto ed energia da vendere. La storia di Alì è simile a quella di tantissimi pit. Trovato vagante per le strade della Puglia, pieno di cicatrici, deperito e ovviamente senza chip, Alì è stato curato dalle volontarie del posto, castrato, sottoposto a tutti gli esami e risultato negativo a Leishmania, erlichia e filaria.

E' uno splendido capoccione sorridente, un pit dal manto di velluto color cioccolato. Come tutti i TTB necessita di un proprietario che sappia gestirlo adeguatamente, è bravissimo e dolcissimo con le persone, anche con quelle che non conosce, non è compatibile con i gatti, non particolarmente reattivo in passeggiata con gli altri cani, ma preferibile adozione come figlio unico, perchè tollera cani femmine non dominanti. Compatibilità in caso di adozione con femmina da valutare. Non verrà dato in adozione con cani maschi. 

Alì si trova già da più di un anno in pensione a Milano e comincia a patire sempre più la vita nel box. E' un cane sano, bellissimo e giovane. Merita di trovare una famiglia quanto prima. NO SOLO BOX, NO SOLO GIARDINO, NO COSTRIZIONI DI ALCUN TIPO, NO BIMBIMINCHIA. Adozione al nord con controlli pre e post affido. 

Per info Jessica Francavilla 342.5684984
03/06/2020:
Alí aspetta... 
Davvero deve passare tutta la vita in un box? Davvero deve accontentarsi di questo? Aiutatemi a mandarlo a casa 😭 
Ve l'ho proposto in tutte le salse ormai! Sano, figo, castrato, amante di palle e palline varie. No gatti, da valutare con femmine non dominanti. 3 anni e mezzo, castrato, vaccinato, sanissimo. Sì trova ad Abbiategrasso.

01/01/2022:
Alcuni di loro nascono sotto una cattiva stella... per Alì anche quest'anno inizia in un box, l'ennesimo anno senza il calore di una famiglia.... 
Le pensioni dovrebbero essere solo un luogo di passaggio, ma purtroppo spesso così non è. 

Oggi il mio pensiero va soprattutto a te, che attendi da tutta la vita qualcuno che forse non arriverà mai... 💔


Se qualcuno volesse fare un miracolo mi contatti al 342.5684984 (tramite whatsapp) - Jessica Francavilla su FB
26/08/2022: ADOTTATO!!
 

"Per molti questa può essere una foto come tante.. per me è un traguardo IMMENSO. Non vedevo l'ora di dare questa notizia... non vedevo l'ora di dire a tutti che Alì non vive più in un box, che le sue giornate non sono tutte uguali, che io non passo più le mie di giornate a sperare che gli occhi di qualcuno incrocino i suoi... perchè quegli occhi in realtà si sono incrociati parecchio tempo fa. Abbiamo aspettato... sperato insieme che potesse cambiare qualcosa, ma forse il suo destino era già scritto. Andrea e Barbara hanno deciso di portarselo a casa... per sempre, nonostante le mille difficoltà, nonostante tutto. Perchè in fondo è questo quello che abbiamo sempre cercato: una famiglia che lo volesse NONOSTANTE TUTTO. Alì è ufficialmente adottato ❤ Jessica"