domenica 21 gennaio 2024

MARLEY - AmStaff maschio a Lecce (LE) STA IMPAZZENDO DI DOLORE IN BOX... E IN 5 ANNI NESSUNO HA MAI CHIESTO DI LUI


04/11/2018:
 PUGLIA 

Marley - mix american bulldog-2 anni circa. Accalappiato dopo la notte della Taranta, mai reclamato. Marley è un eterno adolescente, ansioso di scoprire il mondo e sempre pronto a donare effusioni. Instancabile compagno di avventure ed un po’ attaccabrighe con i maschi.. Si preferisce adozione con sole femmine.

Si affida sterilizzato vaccinato con chip previo colloquio pre affido nonché’ firma dei relativi moduli di adozione. No solo giardino. CONDIVIDETE PER FAVORE... L'ATTESA PER I MOLOSSI (PIT E AMSTAFF SONO TERRIER DI TIPO BULL!) È SEMPRE PIÙ STRESSANTE
 
Info kiara 329.2904735 oppure e-mail depaolachiara@yahoo.itKiara DePaola su FB

25/02/2019: Quelli che nessuno vuole... quelli destinati a morire in canile! Marley 2 anni - poco meno di 30kg. Nel box si dispera... quello non è un posto per lui! Bravo al guinzaglio, molto affettuoso, conosce diversi comandi e questo ci fa’ pensare che un proprietario lo ha avuto. Preferibile adozione con sole femmine. Sterilizzato, vaccinato e munito di chip.

Per info 329.2904735 - Associazione Adottadog
06/06/2019: I Pit più disperati perché nessuno chiede di loro nessuno li vuole mai adottare. Marley è stato abbandonato la notte della Taranta di un anno fa.. da allora cerchiamo disperatamente adozione per lui senza nessun esito. Ha appena 2 anni, sano, vaccinato e sterilizzato. Si preferisce adozione con sole femmine. 

Affettuoso con tutti gli esseri umani, sempre desideroso di coccole... però il tempo passa e questo ad un anno dall'accalappiamento a Marley inizia a pesare! Adottabile in tutt'Italia previo colloquio preaffido nonché firma dei relativi moduli di adozione, no solo giardino.

Per info 329.2904735 - Ass. Adottadog
02/04/2021:
MARLEY E' ANCORA LI' A DISPERARSI, LA VOLONTARIA CI DICE CHE STA IMPAZZENDO IN QUEL BOX, NON ESCE NEMMENO A SGAMBARE :(

01/03/2022:
Marley è sempre in canile, si è ammalato di leishmaniosi, ha fatto terapia e ora sta bene fisicamente ma soffre tantissimo il box... la foto è di ieri...

Per info 329.2904735 - ODV AdottaDog ETS su FB
06/12/2022: 
Sono 4 fottuti anni che questa povera anima attende qualcuno che lo porti via; 4 fottuti anni che vede i suoi compagni di sventura andar via.. 4 fottuti e lunghi anni in cui disperazione e rassegnazione si alternano nel suo sguardo, spento come può esserlo solo quello di un cane in gabbia! Lo vogliamo tirare fuori o no??? E basta con questi cani da taschino che trovano 10000 condivisioni e 10000 adozioni! MARLEY HA BISOGNO DI USCIRE PER NON IMPAZZIRE! 

Marley, 5 anni, incrocio molosso, 28kg. È una bomba d'affetto (praticamente pende dalle nostre labbra), bravissimo ed ubbidiente al guinzaglio, preferibile adozione con femmine perché con i maschi va a simpatia, bravo con bambini, sterilizzato, vaccinato, ovviamente con chip, negativo ad erlichia e filaria, positivo a leishmaniosi (lo abbiamo già curato e la malattia è sotto controllo - prende solo allopurinolo). Adottabile in tutt'Italia previo colloquio pre affido nonché firma dei relativi moduli di adozione. 

P.S. ancora complimenti a quel gran figlio di puttana che lo ha abbandonato dopo la notte della Taranta del 2018!

Info 329.2904735 - depaolachiara@yahoo.it 
22/12/2023: ANCORA OGGI NESSUNA NOVITA'... POVERO MARLEY...
21/01/2024:
 
Il Nostro Marley, incrocio bulldog americano accalappiato a Martano (le) qualche anno fa’.. Marley è un nostro pezzo di cuore.. ne abbiamo fatta di strada insieme per combattere la sua leishmaniosi.. ed ora qualcuno decide che vuole portarcelo via, e non per andare in famiglia (altrimenti saremmo stati felicissimi!) ma per rinchiuderlo in un box lontano km da noi! Marley con noi ha raggiunto un suo equilibrio; esce in passeggiata, riceve tutte le cure necessarie.. ma possibile mai che chi debba occuparsi del randagismo non possa dedicarsi allo studio di ciò che il fenomeno rappresenta? Possibile che si applichi il principio di rotazione anche in merito alla custodia di esseri viventi? Sono diverse le domande che il nostro legale ha posto e per cui ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta ma, come vi abbiamo sempre detto, non arretreremo di 1 solo mm in questa lotta e siamo pronti a tutto per difendere il benessere dei “nostri” cani! 

Info kiara 329.2904735 Kiara DePaola su FB