mercoledì 17 ottobre 2018

ADOTTATO!!! BIC - AmStaff maschio a Genova (GE) UN BULLO A DIR POCO STUPENDO!


22/02/2017:
 LIGURIA 

Ecco a voi Bic, giovane pit di circa 1 anno dal manto super setoso!! E' stato trovato vagante... Ma come è possibile smarrire un tale gioiello e non cercarlo più?? Non lo sappiamo, ma sappiamo che è un cane molto socievole e dal carattere d'oro. 

Adora le persone, adulti e bambini, e va d'accordo coi suoi simili. Specialmente con le femminucce. Tira un po' al guinzaglio... Ma sa indossare la pettorina con grande disinvoltura. Viaggia tranquillamente in macchina, quindi potrete portarlo ovunque. 

Che dire ancora di Bic? E' un gran saltatore!! Fate un salto a conoscerlo... E chissà che lui non salti direttamente nel vostro cuore. Guardate le sue foto, parlano da sole. Bic aspetta... Non facciamolo aspettare a lungo!

Per info unacanilege@gmail.com o tel. 010.6500617
24/12/2017: 
Ciao a tutti. Io sono Bic. In questo preciso momento mi stanno aprendo la pancia, di nuovo. I medici non sanno se me la caverò stavolta. Mentre loro lottano per salvarmi ancora una volta da me stesso vi racconto un pochino di me. La mia vita prima del canile è stata bella. Casa, famiglia, viaggi. Poi un bel giorno (avevo all'incirca un anno) mi hanno buttato in mezzo alla strada e sono scappati via. Ho provato a seguirli, ho corso fino a non sentire più nulla. 

Non sono riuscito a raggiungerli e loro non sono mai tornati indietro. Da quel momento è iniziata la salita. Mi sono ritrovato in canile, dietro alle sbarre.... Senza motivo. Le persone qui sono simpatiche ma noi siamo tanti e spesso non c'è tempo per tutti. Gli unici momenti di svago sono quelli dentro i recinti a rincorrere la pallina. Loro lanciano e io la prendo, lanciano e la prendo e così via. 

Poi ad un certo punto decidono di toglierla e mi chiudono di nuovo. Con il tempo quella pallina è diventata l'unica cosa che mi permetteva di rimanere appeso alla vita. Era libertà. Quel momento non doveva finire e così ho iniziato a tenerla stretta. Se non fossero riusciti a toglierla non sarei neanche ritornato in box. 

È stato così che ho ingoiato la mia prima pallina, nel tentativo di non farmela portare via. E dopo quella un'altra e poi un'altra. Sono stati costretti ad aprirmi la pancia per toglierle. Io lo capisco che è pericoloso, so che non dovrei farlo. Ma è più forte di me. Voglio libertà, voglio una vita vera. Così mi ritrovo in questo tavolino d'acciaio. Mi impegnerò a farcela anche stavolta però voi, vi prego, non fatemi tornare in gabbia.

BIC CERCA UN AFFIDO TEMPORANEO O UN'ADOZIONE URGENTE. È bravo con persone e altri cani. Da valutare la convivenza. Chiunque volesse salvargli la vita sarà seguito dalle educatrici del canile il tempo necessario.

Info adozioni@unaonlusgenova.it - 010.6500617
07/05/2018:
ANCORA IN CANILE... UNA TALE MERAVIGLIA, COM'E' POSSIBILE?...

17/10/2018: BIC ADOTTATO FELICEMENTE!