venerdì 11 settembre 2020

ADOTTATA!!! MIA - Pit Bull femmina a Brindisi (BR) ABBANDONATA INCINTA


19/08/2020:
 PUGLIA

San Michele Salentino (in provincia di Brindisi, Puglia) - Lei è Mia, di 2/3 anni circa, trovata vagante per strada prossima al parto. I suoi cuccioli hanno tutti trovato adozione, ora speriamo arrivi una bella famiglia anche per lei.

È buonissima, equilibrata, remissiva, tanto ubbidiente, bravissima in casa e al guinzaglio, se lasciata libera di scorazzare per la campagna torna appena la chiami. Ama giocare, mangiare 😅 e adora il contatto fisico, morirebbe per delle carezze, è molto affettuosa e delicata, mai invadente, di una tenerezza disarmante. È un cane speciale, di facile gestione, si adatta a tutto e non chiede molto per essere felice.

Sarà affidata sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata in Puglia o in tutto il centro nord Italia previo classica prassi preaffido (compilazione di un questionario conoscitivo e incontro con una volontaria della vostra zona).

Cosa aspettate? Chiamate per qualsiasi chiarimento, non fatevi sfuggire questo splendore che potrà solo arricchire la vostra vita di un amore vero e incondizionato. Dopo tanti sbattimenti, se la merita anche lei la sua famiglia per la vita!

Per info 377.0818188 Maddalena (se non rispondo, lasciate un messaggio e sarete ricontattati al più presto!)

11/09/2020: MIA E' STATA ADOTTATA :)