domenica 19 giugno 2022

NESSUNA NOTIZIA... ROSY - simil Pit Bull femmina a Palermo (PA) PICCHIATA A SANGUE E ABBANDONATA


18/01/2019: SICILIA

Non so piu come proporla, mi fa star male non poterle dare la famiglia che merita dopo tutto quel che ha passato. Che senso ha recuperarli se poi dobbiamo vederli trascorrere le loro vite in un rifugio.

Lei è Rosy, bellissima pitbull di circa 4 anni recuperata a Monreale (Palermo). I volontari l'han soccorsa in strada dove l'han trovata immobile a terra, dopo che qualche soggetto non degno di esser chiamato umano, l'aveva picchiata a sangue. Rosy è sterilizzata, regolarmente vaccinata, testata per leishmania (purtroppo positiva ma con titolo basso, attualmente in terapia) ed erlichia (negativa).

Cerchiamo per lei una buona adozione nel centro nord del paese previo controllo preaffido (son previsti anche controlli post affido), in una famiglia che abbia esperienza con la razza. Rosy non è compatibile con altre femmine, ancor meno con i gatti. Elemosina disperatamente affetto dalle persone, ed è di una tenerezza disarmante, le diamo una famiglia?

Per info Alessandra Porzi 338.7622423

09/05/2020: E' ANCORA LI'...

28/06/2021: ROSY ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA...

19/06/2022: LA VOLONTARIA NON E' PIU' IN CONTATTO CON CHI MONITORAVA SITUAZIONE E AD OGGI PURTROPPO NON CI SONO PIU' NOTIZIE...