lunedì 10 maggio 2021

ADOTTATO!!! SIRIO - incrocio Pit Bull maschio a Napoli (NA) TROVATO IN CAMPAGNA CON LA GOLA TAGLIATA DA UNA PROBABILE CATENA TROPPO STRETTA



23/02/2020: CAMPANIA

Cucciolo 4-5 mesi è stato trovato nelle campagne in provincia di Napoli, magro, affamatissimo con uno squarcio alla gola probabilmente dovuto a qualche catena o a qualche laccio di fil di ferro a cui deve essere stato legato, che gli ha lacerato tutta la parte sotto il collo. 

Nonostante la sofferenza è un cane socievole, buono e simpaticissimo. Si cerca per questo piccolo una famiglia ottima che lo ricompensi della sofferenza patita a causa della cattiveria umana. 

Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a famiglie responsabili e consapevoli, previ controlli preaffido e disponibilità a post affidi e contatti nel tempo. 

Per contatti 347.0577551 dopo le 18,00

16/05/2020: Vi ricordate di lui? Il cucciolo di 4-5 mesi, mix pit, trovato nel mese di febbraio, nelle campagne in provincia di Napoli, magrissimo, con uno squarcio alla gola probabilmente dovuto a qualche laccio di fil di ferro a cui deve essere stato legato, che gli avevano lacerato tutta la parte sotto il collo. 

Adesso Sirio si è ripreso, è ingrassato, la ferita alla gola è completamente guarita e cerca ancora casa. Purtroppo, come tutti noi e anche tanti cani, questo piccolo è stato penalizzato dall'emergenza sanitaria che ha fermato le nostre vite. 

Sirio adesso ha circa 6 mesi, è ancora in cerca di una buona famiglia, nonostante la sofferenza è un cane socievole, buono e simpaticissimo. La cattiveria umana non gli ha risparmiato tanto dolore. Si adotta a famiglie responsabili e consapevoli, previ controlli preaffido e disponibilità a post affidi e contatti nel tempo. 

Per contatti 347.0577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare messaggio WhatsApp 

10/05/2021: ADOTTATO!!!