giovedì 17 settembre 2020

ADOTTATO!!! THOR - Pit Bull maschio a Bologna (BO) da Fragagnano (TA) NON TROVA PACE! ADOTTATO E RESTITUITO


12/01/2020: EMILIA ROMAGNA

RINUNCIA DI PROPRIETÀ - Thor, dolce Thor.. sei stato restituito al mittente come un pacco postale. Ricorderete tutti la sua storia e specialmente la sua faccia, un pit dagli occhi color ghiaccio. Ritrovato denutrito in campagna e ospitato dal nostro vet per 7 mesi.. Curato, accudito, castrato.. poi un bel giorno d’estate la richiesta perfetta. 

Thor finalmente poteva uscire da quella gabbia e raggiungere la sua famiglia. E invece? AMATO E ILLUSO non c’è piu tempo e spazio per Thor, tante scuse, tante parole inutili, sarebbe finito nuovamente in canile invece grazie al cuore grande di zia Federica è in stallo a Bologna, ma non puo starci all’infinito, Federica deve partire per lavoro e saremo costretti a cercare una pensione.. 

Thor ha solo 2 anni, come tutti i suoi amici pit è super attivo e giocherellone. THOR HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA PER LA VITA. Viene da Taranto, ora si trova a Bologna, ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA. COMPATIBILE COI SUOI SIMILI - NON TESTATO GATTI. 


Info al 340.7515941 (SOLO WHATSAPP VERRETE RICHIAMATI) - 327.1059353 (SOLO WHATSAPP VERRETE RICHIAMATI)

30/01/2020: ADOTTATO!! 
"Questa volta è PER SEMPRE! Buona vita principino Thor! ♥️♥️ 
Gli Amici di Elsa e Niky - Fragagnano

QUI IL POST ORIGINALE CON LA NOTIZIA E LE FOTO:  https://www.facebook.com/gliamicidielsaeniky/posts/133372531483489




01/02/2020: THOR CERCA NUOVAMENTE CASA. Sembra quasi un film e invece è proprio la realtà. Per la seconda volta qualcuno ha giocato con la vita di un animale. Molti ci accusano di essere troppo severe quando valutiamo le adozioni. Molte persone hanno anche rinunciato ad adottare per questa nostra meticolosità. Ma a quanto pare il nostro essere severe, guardare ogni minimo aspetto della famiglia ecc ecc non basta. 

La gente omette fatti. Ma questa gente non capisce che questo mentire ricade sugli animali. E bene si, è successo di nuovo a Thor. Un cane che già ne ha passate tante. Volevamo fargli dimenticare la prima adozione. Ed invece la seconda è stata ancora peggio. Qualcuno in famiglia era allergico al pelo del cane... ma per accontentare un altro membro della famiglia, questo non è stato detto. Non vogliamo entrare nei dettagli della vicenda. Non vogliamo neanche raccontarvi quello che in questi due giorni abbiamo passato. Non potete neanche immagiarlo. Per un momento ci siamo anche sentite in colpa. Alle 3 di notte abbiamo messo in moto mezza Italia.

Thor al momento è nelle braccia della nostra adottante Victoria, a cui dobbiamo un grande grazie per essere subito corsa a prenderlo. Grazie anche ad altri nostri adottanti che erano pronti ad aiutarci. Ora vedremo il da farsi. Thor non meritavi questo... Quando prendete in considerazione la possibilità di adottare un animale, pensateci mille volte. Dite la verità. Non omettete nessun aspetto. Ne va della vita di un essere vivente!!! E portate un minimo di rispetto nei confronti delle volontarie che per ogni adozione ci mettono il CUORE!!! Non avete idea dell’ansia, della preoccupazione, della paura di sbagliare che abbiamo ogni volta!! Mettetevi una mano sulla coscienza e portate rispetto! Ci sarebbe tanto da scrivere, ma ci fermiamo qui perché siamo educate, molto educate.

Per contatti/info Gli Amici di Elsa e Niky - Fragagnano su FB 

17/09/2020: ADOTTATO!