venerdì 23 luglio 2021

ADOTTATI!!! BRAD e LEO - simil Pit Bull maschi a Milano (MI) CAGNOLONI SFORTUNATI...


29/03/2018: LOMBARDIA
 
*URGENTE URGENTE* Cerchiamo una buona adozione per questi due fratellini bellissimi *BRED* e *LEO*. Nati un anno fa sotto una stella sfortunata, partoriti sugli scogli in Sicilia, salvati da due brave volontarie e fatti arrivare a Milano per salvarli... Due adozioni sfortunate a Genova e poi a Milano. Ora Leo e Bred non hanno più una famiglia che li vuole e stanno rischiando di tornare in strada!!!!! 

Noi non possiamo pagare altri stalli. Vi preghiamo di far girare questo appello affinché trovino una buona adozione se possibile insieme. Sono belli gioiosi allegri in regola con vaccini, sterilizzati e sono stati anche educati da un bravo addestratore. 19kg di amore e coccole! Cercano una casa piena d'amore. Chiedono solo questo.... possibile che non troviamo una brava mamma e papà per loro????? Giocherelloni e socievoli, buon carattere - no gatti.

Ora sono in stallo a Milano ma non abbiamo molto tempo... la "pseudo" adottante non li vuole più in casa, li vuole mandare via!!! noi non possiamo pagare altre pensioni, abbiamo troppi cani e non ce la facciamo! Aiutateci a trovare una buona adozione. P.S. non fatevi ingannare da queste belle fotografie, una settimana dopo il mare sono stati ripudiati perchè non hanno più tempo da dedicare loro... troppi impegni e i cani appena adottati diventano un peso... insopportabile... NON ABBANDONIAMOLI UN'ALTRA VOLTA - HANNO GIÀ CAMBIATO TROPPE CASE...... HANNO BISOGNO DI STABILITÀ E AMORE. Adottabili preferibilmente a Milano e nord Italia.

Per info Ornella 348.4641359 - Flavia 347.5406359 inviare SMS

20/10/2019: 
Attualmente si trovano in pensione dopo una serie di adozioni non andate a buon fine! Sono due cani bravissimi ed equilibrati – i quali, però, devono essere separati (altrimenti fanno branco): per questa motivazione si richiede un’adozione separata. 

Si richiede un’adozione consapevole (meglio senza figli – in quanto, oltre ad essere territoriali con il padrone, amano stare all’aria aperta con il “loro umano”). Sono due cani sani, in regola e chippati. Sono sterilizzati. Brad è più dominante rispetto a Leo.

Per info Ornella 348.4641359 - Flavia 347.5406359 

15/09/2020:
BRAD E LEO CERCANO ANCORA CASA...

23/07/2021: BRAD E LEO SONO STATI ENTRAMBI ADOTTATI QUALCHE MESETTO FA!!!! IN FOTO E' LEO CON LA SUA NUOVA MAMMA :)