venerdì 2 febbraio 2024

CAERLION - Pit Bull femmina in Basilicata IL SUO UMANO E' MANCATO E PER LEI NON C'E' FUTURO


10/09/2019:
 BASILICATA

Caerlion è una splendida pitbull nata il 30 aprile 2017. Caerlion non è solamente bellissima ma ha anche uno splendido carattere: attiva, giocherellona ma soprattutto ubbidiente! Va d’accordo con i suoi simili (salvo caso eccezionali) mentre con i gatti è meglio non farla incontrare. 

Infatti, il ragazzo che si occupa di lei scrive testuali parole: “se ci sono io basta alzare un po’ la voce e li ignora - ma se è sola, poveri loro.” 

Caerlion non è vaccinata (il ragazzo, però dice che - se richiesto - il cane verrà vaccinato senza alcun problema) ed è in attesa di sterilizzazione. Abituata a stare sia in giardino, sia in casa (in caso di necessità di bisogni – la cagnolotta ha imparato a farsi capire). Caerlion è stata abituata a viaggiare sia in macchina, sia su altri mezzi.

Tiene al suo territorio e proprio per questo possiamo dire che la cagnolotta faccia un’ottima guardia: possiamo considerarla una meraviglia di cane, no? 
Il ragazzo che si occupa di lei ci è molto affezionato - ma sta cercando un’adozione consapevole e con i fiocchi per questa splendida creatura!

Per informazioni contattare Adriano al 380.1066736
12/04/2020:
CERCA ANCORA CASA. Caerlion pitbull Red nose... 2 anni cerca casa urgentemente. Purtroppo il suo padrone è venuto a mancare... non facciamola finire in un canile! Si trova in Basilicata ma per buona adozione arriverà ovunque. Verrà affidata solo dopo controllo conoscitivo. 

Per info 342.3159700

29/01/2022: NULLA DA AGGIORNARE...

03/04/2023: CAERLION STA ANCORA CON LA MAMMA DEL SUO PROPRIETARIO VENUTO A MANCARE ANNI FA. LA FOTO E' VECCHISSIMA, NEL FRATTEMPO E' STATA STERILIZZATA ED E' IN SALUTE, MA ANCORA SENZA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA... LA SIGNORA E' SEMPRE ALLA DISPERATA RICERCA DI CHI POSSA PRENDERSENE CURA PER LA VITA...

02/02/2024: NESSUNA NEWS, NE' NUOVE FOTO DA PUBBLICARE...