domenica 20 gennaio 2019

RIMANE A CASA SUA! NYLA - simil Pit Bull femmina a Formia (LT) BISOGNOSA DI AIUTO MA IGNORATA DA TUTTI


20/09/2018:
 LAZIO

ALTRA FIGLIA DI UN DIO MINORE. Cercasi disperatamente stallo o adozione. Per l'ennesima volta non siamo riuscite a girarci dall'altra parte, nonostante già i tanti carichi che abbiamo Lei non poteva essere ignorata! La storia di Nyla è penosa, la sua vita l'ha trascorsa a catena sfruttata come fattrice ma stavolta gli angeli hanno voluto che ne venissimo a conoscenza. Sono andata personalmente dal proprietario per convincerlo a cedercela ed è stata dura, mentre parlavo con lui guardavo questa canina sfinita ma cercavo di dirle "tranquilla piccola ti porto via" e così è stato. 

Tappa urgente dal veterinario, era incinta con un pancione enorme ma per il resto magrissima e infestata da zecche e dermatite. Referto veterinario: cuccioli morti nella pancia con inizio di infezione, forte anemia, infezione da zecche, dermatite e micosi. È stata ovviamente operata d'urgenza, e ora per lei imploriamo un miracolo. 

STALLO O ADOZIONE, FIGLIA UNICA, VI PREGO HA BISOGNO DI TRANQUILLITÀ PER RIPRENDERSI. CHIUNQUE VOLESSE SOSTENERLA CON DONAZIONE O MEDICINE PUÒ CONTATTARMI!

Info 340.6145874 solo whatsapp o sms 

20/01/2019: IL SUO PROPRIETARIO LE HA DATO SISTEMAZIONE MIGLIORE, QUINDI NON CERCA PIU' CASA...