domenica 3 luglio 2022

ADOTTATI!!! Pit Bull maschio e femmina a Campobello di Mazara (TP) TOLTI A MALTRATTAMENTI SON FINITI A SOFFRIRE IL GELO IN CANILE


01/02/2019:
SICILIA

Salvati dall'inferno di botte tutti i giorni per finire alla prigionia del canile  dove il cibo è poco ed il gelo è tanto, si stanno lasciando andare dormono acciambellati senza muoversi ma solo per riscaldarsi...!!!!!!!!! Salvati dall'inferno di botte tutti i giorni, questi 2 cuccioloni di 1 anno e mezzo portano ancora i segni delle "mazzate"... la femmina Zaira ha ancora la cicatrice sulla testa che sta guarendo.

Da un inferno alla prigionia del canile dove il cibo è poco e il gelo è tanto, si stanno lasciando andare... dormono acciambellati senza muoversi ma solo per riscaldarsi. Aiutiamoli 2 pit dolcissimi e socializzati... negativi a leishmania ed erlichia, vaccinati - sono in emergenza per stato di denutrizione. Non lasciateli morire da soli AIUTATELI VI PREGOOOOOO! Adozione di coppia o singola anche se loro vivono in simbiosi!!

Per info 338.9484242

14/09/2020:
 ENTRAMBI ATTENDONO
 ANCORA UNA FAMIGLIA...

14/10/2021: I DUE BULLI SONO ANCORA LI' IN QUEL BOX AD ATTENDERE...

03/07/2022: ADOTTATI!!! NOTIZIA PARECCHIO TARDIVA, MA SEMPRE GRADITA :) NON SAPPIAMO DIRVI SE SON STATI ADOTTATI INSIEME O SEPARATAMENTE, L'IMPORTANTE E' CHE SIANO ANDATI A CASA :)