martedì 2 marzo 2021

ADOTTATO!!! ATTILA - AmStaff maschio a Verona (VR) ABBANDONATO IN BOX DALLA SUA "FAMIGLIA"


27/11/2020:
 VENETO

Oggi siamo a chiedervi aiuto per ATTILA (non vi spaventate per il nome ma così fu chiamato  quando era in fasce 😂 e non lo abbiamo voluto cambiare per non disorientarlo). Lui è uno  splendido pitbull di 1 anno dal peso di 30 kg, molto affettuoso e legato alla famiglia in cui si trova, che però suo malgrado non è in grado di gestire al meglio la vivacità e l'esuberanza di un cucciolone di questa tipologia. 

Per ATTILA cerchiamo una persona o famiglia sportiva, dinamica e che abbia il tempo materiale di portarlo fuori almeno un ora al mattino e una la sera più i fine settimana. Lui ha tanta voglia di uscire e di giocare e non può essere un cane da divano, ne soffrirebbe terribilmente. Per lui ci vuole questo genere di famiglia, che anche sia disposta ad essere accompagnata in un percorso educativo per capire al meglio le esigenze di questa razza. Vogliamo essere certi di regalargli una famiglia su misura per lui ed evitare assolutamente di traumatizzarlo in un secondo contesto non consono alle sue esigenze. 

Non chiediamo un miracolo perché sappiamo che esistono persone che rispecchiano questi canoni, soltanto speriamo che questo genere di persone si innamorino di lui, perché Attila ha bisogno di una famiglia che sappia rispecchiarsi in lui e sappia cogliere e capire questo tipo di esigenze. Se anche così fosse ma le esigenze lavorative non possono permettere tutto questo meglio rinunciare perché non si può fallire con questa creatura una seconda volta. 

Aggiungiamo che sarebbe meglio un contesto come figlio unico per poterlo gestire al meglio. ATTILA vi aspetta a Verona per giocare e correre con voi ma anche e soprattutto per regalarvi tutta la devozione che in particolare questa razza può elargire.

Per info scrivete a Floriana 320.0579285 

03/12/2020: Purtroppo la famiglia ha dato l'ultimatum: o troviamo adozione immediata o cerchiamo uno stallo per lui e in questo caso abbiamo bisogno di madrine perché da sole non ci riusciremo mai... troppe emergenze 😔 O LO PORTANO AL CANILE 😭 e questo non lo vogliamo neppure pensare...

07/12/2020:
OGGI 7 DICEMBRE 2020, POCO FA, ATTILA HA FATTO IL SUO INGRESSO IN CANILE 💔 DISORIENTATO E IMPAURITO..... QUESTA SARÀ LA SUA PRIMA NOTTE IN SOLITUDINE. NON ABBIAMO PAROLE MA SOLO LACRIME. LE PRIME FOTO PARLANO DA SOLE...

02/03/2021: ATTILA E' STATO ADOTTATO :)