venerdì 26 gennaio 2024

BRINO - Pit Bull maschio a Caserta (CE) SALVATO DALLA CATENA, HA SULLE SPALLE TANTI ANNI DI INVISIBILITA'


19/11/2020:
 CAMPANIA

Mio padre circa due anni fa si è imbattuto in questo cane che era legato tutto il giorno vicino ad una fabbrica senza nemmeno un riparo dal freddo o la pioggia, così ha deciso di portargli acqua e cibo. Il padrone ha confermato che se avessimo trovato qualcuno che lo volesse potevamo darglielo. 

Qualche giorno fa l’abbiamo trovato per strada con la catena rotta, chissà se è scappato o è stata opera del padrone, fatto sta che mio padre ha deciso di portarlo a casa ma purtroppo non possiamo tenerlo perché ho già un altro pitbull e due cani. 

Cerca una famiglia che gli dia l’amore che non ha mai conosciuto, è dolcissimo e buono. Noi siamo della provincia di Caserta. 

Contattare il 338.8127090 - Vittoria Stephanie Natale su FB

01/11/2021: Ci aiutate a trovare una casa per Brino? Ha bisogno di tanto amore, quello che non ha mai ricevuto, è affettuoso e dolcissimo. È stato abbandonato dal padrone che lo teneva legato tutto il giorno e non lo voleva più. Per favore, siamo della provincia di Caserta 🙏🏻 

Numero di telefono 338.8127090

26/01/2024: NESSUNA NOVITA', E' SEMPRE LI' CHE ASPETTA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA... "Siamo disperati perché con l'altro pit che abbiamo femmina non vanno d'accordo e si attaccano e siamo costretti a tenerli separati. Brino è abituato adesso in casa e in grande giardino. Quindi se c'è qualcuno interessato deve avere un giardino. Meglio figlio unico. Ama di più le figure femminili"...

Info 338.8127090