28/11/2020: PUGLIA
Sasha è stata trovata qualche mese fa mal ridotta, piena di buchi e cicatrici ovunque. Non sappiamo altro del suo passato, ma i segni li porta visibili. È stata salvata e curata da un angelo che le ha guarito le ferite nel corpo e nell'anima. Ventidue punti di sutura sul corpo ma migliaia di cicatrici risanate nell'anima.
Per questo Sasha ora si fida tanto di tutti gli umani, gioca ed elemosina coccole anche dai bambini. Purtroppo non ama i suoi simili, niente cani. E questo la dice lunga...
Sasha circa 6/7 anni, cerca una famiglia che la riscatti dall'inferno passato, che la ami e che l'accolga con le braccia aperte. È sterilizzata chippata e vaccinata.
Aiutatemi a condividere questo angioletto. E' tempo di uscire da uno squallido box. Ora Sasha è pronta!! E' a Cerignola, affido previo severi controlli pre affido.
Info 349.4307800 Milena - Milena Cotugno su FB
18/02/2022: CERIGNOLA (FG) - Lei è Sasha una dolce pit tolta da combattimenti, le foto parlano da sè di come stava quando è stata recuperata... Una dolce ragazza l’ha salvata dal suo aguzzino, l’ha curata con tanto amore e adesso è rinata, ma vive in gabbia in una pensione lager del sud. Sasha ha 10 anni, ha bisogno del calore di una casa e di vivere quei pochi anni ancora che le rimangono amata e coccolata.
Non vi fate impressionare dalla razza, chi conosce i pit sa che sono degli esseri veramente amabili e dolci. Lei poi cn quello che ha passato è molto riconoscente, bastano due carezze e si scioglie... Voi penserete che sicuramente qst amore, ce l’abbia con l’essere umano, invece no, è di una dolcezza disarmante, ama stare anche con i bambini.
Non ama i suoi simili peró e non va d’accordo con i gatti, quindi dovrà essere adottata da figlia unica. Verrà affidata sverminata, microchippata, vaccinata e sterilizzata dopo pre affido. Per buona adozione può viaggiare in staffetta autorizzata asl.
Per info lasciate un mess su whatsapp al 346.7062292 - Francesca Ciffo su FB
06/02/2023: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER SASHA... CHE TRISTEZZA, POVERA PICCOLA...