domenica 4 aprile 2021

DECEDUTA... NICLA - Pit Bull femmina a Scafati (SA) RIDOTTA IN CONDIZIONI PIETOSE


26/12/2020:
CAMPANIA

Il mio regalo di natale insomma... ceduta stamattina dal proprietario e arrivata a me. Le immagini parlano da sole, la storia la tralascio ma dico che neanche il nome si sa. La chiamerò NICLA ha un 1 anno e mezzo/2 circa, si è mostrata tranquilla e dolce... 

È da rimettere in sesto poi una SUPER FAMIGLIA finalmente se la merita. Inutile dire che non andrà in famiglia con altre femmine e non so maschi (valuteremo più in là) ma preferirei cane unico. NO prime esperienze. NO box, catena ecc... Si trova in Campania (Scafati, provincia di Salerno). 

VIDEO: https://www.facebook.com/serena.porpora.7/videos/10222465397817397/

Per info contattare Serena Porpora su FB

04/04/2021: NICLA NON C'E' PIU'... 

"Nicla, cucciolona... sei arrivata da noi il 26 dicembre 2020 in queste condizioni, ti abbiamo voluta salvare da morte certa. Oggi, però, 26 marzo 2021 la morte ti ha trovata nonostante tutto... forse non ho fatto abbastanza ma ci ho provato, ho provato a salvarti e a darti una vita. Vederti lì morta senza nessuno al tuo fianco mi ha straziata ma almeno so che hai smesso di soffrire... il mio pensiero oggi va a te, sii felice ora bambina ❤️ Adottateli questi cani, nei rifugi, nei canili, da chi li vuol dare via come oggetti, anziani, giovani, cuccioli, neri o bianchi magari arcobaleno, Grandi o piccini, ma FATELO perché non si può morire senza aver vissuto veramente neanche un giorno. Serena"