CARLOTTA LASCIATA A MORIRE DA SOLA...! Fermatevi un attimo a leggere la mia storia. Mi chiamo Carlotta, ho circa 3 anni, ma soltanto da un anno mi chiamo Carlotta, prima non ero nessuno. Vivevo per strada nel sud Italia, fino a quando mi hanno catturata e rinchiusa in un canile lager dal quale non sarei mai uscita. Grazie alla volontà di Simone, sono stata portata a Roma, in un centro di recupero per cani, dove mi hanno curata e rimessa in sesto. Quando sono arrivata a Roma stavo malissimo, ero uno scheletro, denutrita e con la leshmania altissima, da li a qualche mese sarei morta. Manda un whatsup a Simone al 347.0590166 ti richiamerá lui - post di Flavio Angeletti su FB
Ha circa 4 anni e proviene da una situazione di estremo maltrattamento, nella sua vita non ha conosciuto amore e attenzioni fino a quando è arrivata a Roma grazie a due educatori che hanno deciso di salvarla ed impegnarsi moltissimo per poterla rimettere miracolosamente in sesto (per chi sarà interessato all’adozione si potranno far vedere le sue foto di quando è stata tolta dal lager dov’era).
È arrivata a Roma con positività alla leishmania, negativizzata in seguito, è tendenzialmente compatibile con maschi e femmine, ma comunque verrà affidata solo in presenza di maschi e previo inserimento. Ha un carattere fantastico, nonostante tutto il dolore subito, ha mantenuto intatta la fiducia nell’uomo e la voglia di vivere!
Cerchiamo per lei una famiglia con i fiocchi, consapevole e che possa amarla come un membro effettivo della famiglia. Ovviamente no box, no guardia e no vita esclusivamente in giardino. Carlotta verrà affidata in tutto il centro nord Italia con pre e post affido e modulo di adozione.
Per candidarsi all’adozione chiamare il 347.0590166 se non ricevete risposta mandate un messaggio con una breve presentazione e sarete ricontattati - Laura Massaroni su FB




