sabato 20 febbraio 2021

ADOTTATA!!! CYNDERELLA - AmStaff femmina in Puglia CHE OCCHIONI


16/01/2021:
PUGLIA 

Il mio nome é Cynderella. Sono una Amstaff pura di 5 anni, con una carriera alle spalle e tanti titoli vinti e la mia vita è stata letteralmente stravolta a fine Giugno 2020, quando la mia giovane proprietaria è rimasta vittima di un terribile incidente stradale, non tornando mai più. Da allora niente più divano, niente più giochi con i nostri bimbi, niente più riferimenti o privilegi...eppure lei per me aveva un debole. Ero la sua prediletta....

Cynderella è forse la cagna di Thea che sta patendo più di tutti questo traumatico distacco. La vita in box la stressa, patisce il freddo e stenta a prendere peso nonostante la sua salute sia testata e sia ok, sta vivendo un incubo che dura ormai già da più di 6 mesi. Non può continuare così. Lei e Thea vivevano un rapporto esclusivo. 

Cynderella è una cagna DOLCISSIMA nei rapporti umani, uno di quei cani che non scordi più.... uno di quei cani capaci di darti tutto ciò che possiede. Tollera altre cagne femmine, un po’ meno i maschietti ma nel dubbio saremmo felici se lei trovasse come cagnolina unica. No gatti. No detenzione esclusiva esterna perché ha davvero bisogno di recuperare il tempo perso. Obbligo sterilizzazione e controlli pre-post affido. Si trova in Puglia ma arriva Centro e nord Italia. 

Sono certa che chiunque la sceglierà oltre ad avere il compito di ricucire un cuore infranto, potrà ringraziarci di questo dono immenso. Perché lei è una cagna speciale ♥️ Aiutaci a far arrivare Cyndy sulla bacheca giusta! 

Info 388.3457028 - 393.4278079

20/02/2021: ADOTTATA!