lunedì 19 settembre 2022

DECEDUTO... BALOO - American Bully maschio a Napoli (NA) LA SUA E' UNA STORIA CHE TOCCA IL CUORE


08/02/2021:
CAMPANIA

Io sono Baloo. Non basterebbe una vita per descrivere il male che ho ricevuto... è tutto nel mio cuore. Che non lo vedi ma é spezzato... invisibile all'occhio nudo. Ho 3 anni ed da circa due anni vivo nel rifugio. Quando sono arrivato ero un vero squilibrato, non facevo avvicinare nessuno e non volevo che nessuno passasse vicino il mio recinto. 

Certo ero andato a migliorare, non vivevo più in una stia di polli, ma avevo un recinto enorme tutto per me, con alberi dentro ed una cuccia con una coperta. Ma a me non interessava nulla di nulla volevo solo abbaiare e essere lasciato in pace. Poi le cose sono un po’ cambiate... ho incominciato ad aspettare tutti i giorni il mio angelo, la sua voce mi faceva piacere, l’ho invitata ad entrare nel mio recinto e lei si è fatta annusare tutta, ho permesso alla sua mano di toccarmi... mah chissà forse di lei mi posso fidare! 

Adesso esco anche dal mio recinto e sono tranquillissimo, mi riposo sotto un albero e mi godo il sole. Nel recinto ancora ho dei problemi di spazi, ho dei disturbi ossessivi compulsivi, come girare in tondo, ma anche su questo ci stiamo lavorando.

BALOO si trova a Napoli e verrà affidato vaccinato, castrato e chippato  a Napoli  al centro e al  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.  

Sabrina 338.4307229 sabrinatesta1971@libero.it - Alessandra 333.3263210 amichedilu@libero.it - Donatella 338.9599952 donabi56@gmail.com - Aldoina 328.3694091 aldafila@virgilio.it 

19/09/2022: CI DICONO CHE PURTROPPO BALOO NON C'E' PIU'... 

AVEVA UN TUMORE AL FEGATO :(