lunedì 10 ottobre 2022

BO TWO - Pit Bull maschio ad Aversa (CE) I PROPRIETARI VOLEVANO SOPPRIMERLO... ORA E' IN BOX


29/12/2020:
CAMPANIA

AVERSA (CE) - Buona sera. Vi racconto una storia: Bo Two si chiama questo bellissimo bimbo di 3 anni... ok, un giorno mi trovavo dal mio carissimo vet e nell'aspettare il mio turno, mi sono fermata a parlare col suo proprietario, fiero del suo cane (che era nato e cresciuto sul proprio divano)... il quale giocava felicemente col mio. Dopo aver finito la mia visita, vedo correre il mio amico (VET), verso di me, chiedendomi di aiutare Bo, perché volevano SOPPRIMERLO😡😡 PERCHÉ? HA MORSO LA MOGLIE, che lo aveva fatto spostare dal divano sul quale lui dormiva. OK HO DETTO: me ne occupo io! 

Attualmente si trova in rifugio. Il mio carissimo amico Ivan Ramo lo ha esaminato, ed ha riscontrato una sofferenza fisica (in quanto ha un'otite cronica che gli provoca dolore) e si è offerto di rieducarlo a gratis, sperando in un'adozione consapevole 🙏🙏💖 vi pregherei di condividere.. per qualsiasi aiuto potete contattarmi. 

Info Dalia 333.1428351 - Dalia Consales su FB

25/12/2021: E' ANCORA IN RIFUGIO E SEMPRE SEGUITO DA COMPORTAMENTALISTA. OVVIAMENTE, AVENDO MORSO (QUASI SICURAMENTE PERCHÉ STAVA MALE PER OTITE) NON È COSÌ FACILE DA ADOTTARE. PREFERIBILE NO BAMBINI VISTO IL PREGRESSO...

10/10/2022: AD OGGI ANCORA NESSUNA NOVITA'...