19/11/2020: LIGURIA
Ciao, mi chiamo Sultan, ho 11 anni e vivo in canile dal 2015. Ho passato i miei anni migliori chiuso in una gabbia, adesso sono stanco, le mie zampe cominciano a cedere e i miei occhi non vedono più come prima. Ho bisogno di vivere in una casa, di dormire su un cuscino morbido, di conoscere un po di amore.
In canile mi sono sempre comportato bene, sono un po possessivo con le cose ma perché non ho altro su cui concentrarmi. In passeggiata e in gita sono sempre stato bravo, gli altri cani li ignoro e amo tanto le coccole delle persone di cui mi fido. Con me ci vuole pazienza, una famiglia che rispetti i miei tempi, dopo tanto tempo chiuso in gabbia non è facile per me.. Ma io vi assicuro che so dare tanto amore e che non vi deluderò.
Sono stanco di passare inosservato, non sono trasparente, ho un cuore grande che non vuole più soffrire. Venite a conoscermi, vi prego fermatevi davanti alla mia gabbia, andate oltre alla mia età. Vi aspetto, Sultan."
Per informazioni contattare il canile al 010.8979374 oppure scrivere a adozioni@associazioneuna.org - info@associazioneuna.org - Associazione UNA - Canile Municipale Monte Contessa - Genova su FB
25/05/2021: SULTAN CERCA ANCORA CASA...30/09/2021: ADOTTATO!!! :)