giovedì 28 aprile 2022

UNA DECEDUTA, DELLE ALTRE NESSUNA TRACCIA... Simil Pit Bull femmine a Napoli (NA) STERILIZZATE E REIMMESSE IN TERRITORIO, SONO IN PERICOLO COSTANTE!


20/04/2021:
CAMPANIA

NAPOLI - FACCIO QUESTO POST PERCHÉ NON VOGLIO LASCIARE NULLA DI INTENTATO MA NON MI ILLUDO, SO CHE  TROVARE UNA SOLUZIONE PER LORO È PRATICAMENTE UN UTOPIA... SIAMO TUTTI PIENI E SOMMERSI DI CANI E DEBITI... PERÒ SE ANCHE SOLO X UNO DI LORO SALTASSE FUORI UN ADOZIONE O STALLO O ALTRO SAREBBE TANTO.

SONO TRE CAGNOLINE CATTURATE PER ESSERE STERILIZZATE. A BREVE RITORNERANNO PER STRADA. SONO TANTO TIMIDE E INTIMORITE MA TANTO DESIDEROSE DI POTERSI  FIDARE E AFFIDARE A QUALCUNO HANNO SOLO BISOGNO DI UN PO’ DI PAZIENZA. 

PENSARE CHE RITORNERANNO A BREVE IN STRADA MI LACERA IL CUORE MA DAVVERO NON POSSO FARE NULLA PER LORO SE NON QUESTO POST. SE QLK HA LA POSSIBILITÀ DI OFFRIRE LORO UNO STALLO MI CONTATTI. SONO TRE GIOVANISSIME FEMMINUCCE.

PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005

11/07/2021: LA SIMIL PIT ROSSA E' DECEDUTA :( IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE, FORSE UNA VOLTA REIMMESSE IN STRADA UN INCIDENTE PROVOCATO DA UN'AUTO IN CORSA... LE DUE "SUPERSTITI" CERCANO ANCORA CASA E NEL FRATTEMPO NON SONO AL SICURO...

28/04/2022: PURTROPPO, COM'ERA PREVEDIBILE E ANTICIPATO NELLE PRECEDENTI RICHIESTE D'AIUTO, DELLE ALTRE DUE CANINE SI SON PERSE LE TRACCE...