mercoledì 19 ottobre 2022

ADOTTATO!!! BAGHERA - AmStaff maschio a Napoli (NA) 10 ANNI DI VITA E TRASCORSI TUTTI IN GABBIA


10/05/2021:
 CAMPANIA

BAGHERA (nato 2012) - IT'S EASY TO ADORE YOU!: Quanto tempo dovrà passare ancora??? Quanto tempo prima che qualcuno si accorga di BAGHERA, rinchiuso da tanti, troppi anni in un box del canile?! BAGHERA è cresciuto, invecchiato e, probabilmente, ci morirà in quel box di canile se nessuno chiederà di adottarlo!!!! 

BAGHERA ne ha viste tante in questi anni, ultimamente è molto scoraggiato e stressato, arriva anche a ferirsi per lo stress, in quel box con ci vuole più stare... lui anela la LIBERTA'!! Abbiamo fatto miriadi di post ovunque pur di trovargli adozione ma, la verità, è che non ha mai telefonato nessuno per lui, nessuno si è mai innamorato di quel bellissimo faccino... 😭

BAGHERA attende con ansia l'arrivo dei volontari per uscire un po' dal box, è un cane molto curioso di scoprire il mondo esterno, è anche abituato a passeggiare con pettorina e guinzaglio!... Quando termina la passeggiata, viene rinchiuso, dai volontari, nuovamente, nel box e, BAGHERA, inizia a piangere guardando i volontari allontanarsi... è un momento molto triste!!!! 

BAGHERA è un pit bull del 2012. Si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro-nord Italia tramite staffetta autorizzata. Si affida sverminato, vaccinato, chippato e castrato previo controllo pre-affido.

VIDEO: https://www.facebook.com/ida.scottoditella/videos/10224855114142962/

Per info vocinellombra.napoli@gmail.com - 340.3927340 Daniela - 380.7592959 Maddy - 338.8929143 Tonia - 388.9343509 Rosaria - 392.5685639 Simona (dopo le 21) se non ricevete risposta lasciate un whatsapp o sms

28/01/2022: MORIRA' IN CANILE 🆘🆘🆘🆘🆘 Inizio a credere che per te, BAGHERA, non ci sarà mai un lieto fine, non ci sarà mai una via d'uscita da quel box se non la morte 😭😭😭!!! E' mai possibile che in Italia nessuno voglia adottare un pit bull (in realtà simil pit bull 😬) anziano⁉️ Che senso hanno avuto le corse dal veterinario per salvarti la vita se poi dobbiamo vederti marcire in prigione 😭⁉️ 

Era il 06/12/2020 quando abbiamo iniziato a dare l'allarme che Baghera non poteva più stare in canile, che non tollerava più il box, che era arrivato ad autolesionarsi per lo stress; il suo ed il nostro grido d'aiuto è rimasto inascoltato, in poche ore tante condivisioni, tanti cuoricini e mi piace, tante parole di apprezzamento, ma nessuna richiesta di adozione 😞!

Abbiamo cercato di curare le ferite con apoquel, creme varie... ma era tutto inutile, il suo male risiedeva nell'anima 😞... il tempo è passato, Baghera è stato male altre volte, ha sviluppato un'intolleranza alimentare, che gli ha provocato infiammazioni, quindi corsa dal veterinario, radiografia, ecografia, analisi del sangue e coprologico, e poi flebo, farmaci un mesetto a gastrointestinal e poi crocchette ipoallergeniche!!!! Ora siamo ritornati al punto di partenza.... Baghera è ritornato ad accanirsi sulle sue zampe 😭 Non sappiamo più cosa fare... abbiamo bisogno di una casa per lui, non può più stare in qul box... vi prego aiutatelo 🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Baghera è arrivato in canile che aveva un anno, oggi di anni ne ha ormai 10, ed è sempre lì, in quel box di canile. Nonostante la sua età è un cane giocherellone che adora stare al centro dell'attenzione, ama correre e non disdegna le coccole.... con lui non ci si annoia mai!!! Una volta a casa di cosa avrà bisogno Baghera?? Nulla di particolare: crocchette ipoallergeniche, un po' di tempo per il gioco e, soprattutto tanto ma tanto amore! 

✔️ nato nel 2012 ✔️ pit bull ✔️ vaccinato ✔️ castrato ✔️ no gatti ✔️ preferibilmente adozione come figlio unico (da valutare in caso di convivenza con una femmina). Si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro-nord Italia tramite staffetta autorizzata.

VIDEO: https://www.facebook.com/ida.scottoditella/videos/472830840893848

Per info vocinellombra.napoli@gmail.com373.7915242 Ida

19/10/2022: BAGHERA E' ANDATO A CASA NEL GIUGNO SCORSO!!!! FINALMENTE POSSIAMO AUGURARTI BUONA VITA!!!