venerdì 9 giugno 2023

GINEVRA - Pit Bull femmina a Lecce (LE) UNA REGINA IN GABBIA DA TROPPI ANNI


09/11/2020:
PUGLIA

GINEVRA, femmina, 4 anni, fa parte di un recupero di quattro Pitbull precedentemente detenuti in situazioni non idonee per la loro tutela e il loro benessere. Ci appelliamo a tutti gli appassionati e conoscitori della razza, ai rescue, alle associazioni protezionistiche, ai bravi adottanti. 

Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per salvarli, noi ci occuperemo di Loro ogni giorno, costruiremo un rapporto sempre più profondo e supportemo le adozioni con la consulenza gratuita del nostro educatore cinofilo. Ma ora iniziate a condividere! ARTÙ, GINEVRA, MERLINO E LANCILLOTTO CERCANO NUOVA CASA, NUOVA VITA, ADOTTABILI SEPARATAMENTE, COME CANE UNICO, MICROCHIPPATI, STERILIZZATI, CON SCHEDA SANITARIA.


27/05/2021:
Vi abbiamo già parlato di lei, #GINEVRA, unica femmina di un gruppo di Pitbull sottratti a situazioni di maltrattamento ed incuria. Lei è una Red nose di una bellezza disarmante. Ed è questa la sua arma più pericolosa, l'estrema meraviglia, socievolezza e docilità. Una femmina di 4 anni che purtroppo non ha mai avuto una vita dignitosa: da una gabbia all'altra, da un box all'altro, nonostante sia veramente un cane equilibrato e affidabile nelle relazioni con gli esseri umani. 

Di contro, non può essere inserita in contesto con presenza di altri cani ed altri animali in genere. Ma la sua intolleranza è facilmente gestibile se custodita in ambiente sicuro e senza alcun rischio di fuga, in quanto, come ogni adorabile bulletto, anche Ginevra è dotata di grandi abilità nel salto. 

Cerchiamo per lei una valida occasione di riscatto e rinascita, ma solo per conoscitori ed estimatori della razza. Si trova in canile in provincia di Lecce ed adottabile microchippata, vaccinata e sterilizzata. 

Per candidarsi inviare un messaggio al 320.4488561 oppure una breve mail all'indirizzo adozioni@noicomeloro.org 

24/04/2022: GINEVRA ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA...

09/06/2023: GINEVRA E' ANCORA IN CANILE E AD OGGI DOVREBBE AVERE CIRCA 7 ANNI...