domenica 29 agosto 2021

RESTA IN FAMIGLIA! PINKO - AmStaff maschio a Palermo (PA) I SUOI GIOVANI PROPRIETARI SONO DECEDUTI E LUI E' FINITO IN BOX


26/06/2021:
SICILIA

Cari amici volontari e non, per questo post ho bisogno dell'aiuto di tutti! Molti sanno che a Palermo in via Basile poco tempo fa, una coppia di giovani fidanzati, in procinto di sposarsi, hanno perso la vita in un terribile incidente. Loro avevano  un bellissimo pit e adesso nessuno può più occupardi di lui. 

Pinko ha circa 7 anni, non capisce cosa sia successo, non vede più chi si è sempre occupato di lui. Cerchiamo qualcuno che possa accoglierlo in casa e volergli bene come facevano i suoi genitori che la morte gli ha portato via. Vi prego di condividere a più non posso affinché trovi una casa. Ovviamente sarà affidato previo pre affido. 

Info 327.3160176 - Rita Rose Profeta su FB

29/06/2021: AGGIORNAMENTO: AD oggi nessuno si è fatto avanti per Pinko. Lui si trova chiuso dentro un box. Purtroppo il dolore di questi genitori è così profondo che è troppo doloroso anche occuparsi di lui. Abbiamo pensato di mettere il piccolo in pensione, in modo da poterlo monitorare, conoscere il carattere, in attesa di adozione. È ovvio che, avendo diversi cani in carico, non possiamo occuparci di tutte le spese che comporta metterlo in pensione... Quindi, sono qui a chiedere aiuto a voi, un po ciascuno e possiamo aiutare questo piccolino. Non abbandoniamolo!!!!  

Per chi volesse contribuire, mi faccia sapere con un messaggio qui o su whatsapp al 327.3160176

29/08/2021: PINKO RIMANE COL PAPA' DEL RAGAZZO!