domenica 10 dicembre 2023

YANNA - Pit Bull femmina a Roma (RM) GIOVANISSIMA, MOLTO SOCIEVOLE E CONFIDENTE NELL'UMANO


19/07/2021: LAZIO

YANNA Canetta derivata pit, nata gennaio 2019, taglia media (25kg) È in cerca di un'adozione del cuore! Yanna è affetta da leishmania ed è stata trattata con terapia e controlli specifici, sta bene adesso ma è un cane che andrà seguito dal punto di vista medico.

È un derivato pit molto affettuosa e giocherellona con le persone, brava al guinzaglio. Non va d'accordo con gli altri cani ne con i gatti quindi occorre una famiglia adottiva senza altri animali presenti. Ha bisogno di una persona che sappia gestire con responsabilità ed esperienza i derivati #molossi (i Pit Bull non sono molossi, ma TTB!!!) e che abbia la volontà e la possibilità di seguirla nel tempo per i controlli di routine che la #leishmania comporta. 

Si trova in un canile in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, vaccinata, sterilizzata, con cartella sanitaria completa e ovviamente con microchip. Chiedici di Yanna! 

Settore Adozioni ALFA adozioni@associazione-alfa.org - Sms 328.0034508 (un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni) - Adozioni ALFA su FB

05/10/2022: YANNA ADOZIONE DEL CUORE! ❤️❤️❤️Una pit super affettuosa in attesa della sua casa per sempre! Yanna derivata #pit, nata gennaio 2019, taglia #media (25kg) tanto socievole e confidente con le persone, brava al guinzaglio, sempre in cerca di coccole e interazione.

Non va d'accordo con gli altri cani ne con i gatti quindi cerchiamo per lei una famiglia adottiva che la accolga come "figlia unica". Yanna è affetta da leishmania ed è stata trattata con terapia e controlli specifici, andrà soltanto seguita nel tempo dal punto di vista medico.

Si trova in un canile in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, vaccinata, sterilizzata, con cartella sanitaria completa e ovviamente con microchip. Chiedici di #Yanna! 

Settore Adozioni ALFA adozioni@associazione-alfa.orgSms 328.0034508

10/12/2023: YANNA E' ANCORA RECLUSA, LA FOTO RISALE A UN ANNO FA...