venerdì 27 gennaio 2023

ADOTTATO!!! EVERETT - AmStaff maschio a Pordenone (PN) da Vittoria (RG) UN SALVATAGGIO ESTREMO, UNA BELLA RINASCITA, MA NON TROVA PACE!


27/04/2021:
SICILIA

Everett Bellissimo Amstaff di 4 anni molto buono è intelligente. E stato trovato che era uno scheletro. Adesso è rinato. Sta imparando ad andare al guinzaglio. Ignora i cani maschi, và d'accordo con le femmine e con i cuccioli rompipa** 😆 Leish+, dovrà fare controlli periodici per tenerla sotto controllo. Adora i bambini farsi coccolare e giocare con la palla. Verrà ceduto microchippato vaccinato e castrato. Si trova in provincia di Ragusa ma per ottima adozione arriva anche al nord e centro Italia. 

331.7771241 Flavia - 349.8311768 Andrea
29/08/2021:
 
Sono ormai mesi che Everett è stato salvato dopo essere stato ritrovato come uno scheletro, adesso è un bellissimo amstaff, buono bravo e riconoscente. È finito il tempo dei buoni di cuore che si innamorano dei più sfortunati? Everett, 3 anni, è in Sicilia e può viaggiare per buona adozione. 

Andrea 349.8311768

02/11/2021:
 
Qualcuno può credere che sia lo stesso cane? Everett, raccolto dalla strada che era uno scheletro, oggi un meraviglioso amstaff di circa 3 anni, compatibile femmine, lo abbiamo curato come in una clinica svizzera, adesso è un torello buonissimo e bellissimo. Mi sembra si sia guadagnato il diritto a una famiglia che lo ami, o no? È in Sicilia e può viaggiare. 

Andrea 349.8311768

15/05/2022:
Febbraio 2021, Flavia Failla si imbatte a Vittoria (Ragusa) in uno scheletro che cammina (foto) la cittadina sembra non vederlo (brave persone..), nessuna umana pietà. Lui, più morto che vivo, accetta scondinzolando di salire in macchina e qui inizia il suo straordinario recupero, reso possibile da Flavia (che è una santa) e dai vostri aiuti. 

Oggi dopo un anno e qualche mese è un meraviglioso amstaff, equilibrato, affettuoso, muscoloso, dolce e allegro, buono con le femmine e i bimbi, bravo pure con gli altri pit maschi di famiglia (non verrà comunque affidato con altri maschi per regola) mentre continua a vedere i gatti con il contorno di patatine. 

Lui è Everett, lo abbiamo curato con tutto l’amore e la dedizione possibile, è positivo alla leishmaniosi come una gran parte dei cani siciliani, necessita un po’ più di attenzione (un test ogni sei mesi) per tenere la patologia sotto controllo e così potrà vivere la sua vita completamente e felicemente.

Chiedo a tutti (anche alle volontarie che mi chiedono aiuto e che scompaiono quando l’ho bisogno io per un mio cane) per trovargli casa, una signora casa, perché dopo tutto quello che ha passato la merita e perché è un cane eccellente e bellissimo. 

Everett ha circa 4 anni, è in Sicilia e può viaggiare per raggiungere la sua famiglia.

Andrea 349.8311768

30/09/2022: IL BELLISSIMO EVERETT E' ANCORA SENZA FAMIGLIA...
24/12/2022:
 FRIULI-VENEZIA GIULIA

NON BASTAVA L’ABBANDONO, LA MALATTIA, DUE ANNI DI RECLUSIONE ADESSO ANCHE L’INGANNO. 

Per Everett si era concretizzata un’adozione con preaffido, ha fatto 1200 km per arrivare a destinazione, la persona che lo ha adottato si è rivelata non sincera e inaffidabile, stamattina abbiamo provveduto al sequestro e ora è in un rifugio in zona Pordenone. 

Carattere straordinario, equilibrato, dolce e affettuoso, bravo al guinzaglio, si femmine, no maschi ma non è un rissoso, no gatti a meno di un training. Sto cercando un buon stallo in zona Milano o una splendida adozione, non meritava anche questa illusione. Può viaggiare per buona adozione.
 
Andrea Aniasi 349.8311768 - Flavia Failla 331.7771241
27/01/2023: ADOTTATO!! 

"Il miracolo è avvenuto!! EVERETT ADOTTATO DAI PROPRIETARI DEL CENTRO CINOFILO DOVE È OSPITATO È UN CANE TANTO BRAVO, BELLO ED EQUILIBRATO CHE MIRKO E TANIA SI SONO INNAMORATI DI LUI. Continuerà ad avere a disposizione prati infiniti, amici di gioco, palloni da sfondare, cucce calde e copertine e soprattutto l’affetto della sua nuova famiglia FIESTA GRANDE!! Andrea"