13/10/2021: CALABRIA
Non lasciamola morire sola 💔 AMELIA PITBULL 5 ANNI. "Passando tra i box la vedo così, stava malissimo, a malapena tirava su la testa, subito ho pensato a un problema neurologico, non potevo lasciarla in canile in quelle condizioni".
Questo il messaggio che mi è arrivato da una volontaria che mi chiede aiuto per Amelia... grazie al vostro aiuto ora è in clinica. In clinica faranno un esame non la Tac perchè non c'è bisogno, ma un esame per accertare se ha problemi neurologici, è positiva alla leish, era disidratata, le hanno dato cortisone e antifiammatorio perchè aveva problemi agli arti e aveva anemia forte che ora grazie alle cure sta rientrando.
Abbiamo saputo che è stata portata in canile dalla sua famiglia... il veterinario ci ha detto che molto probabilmente è peggiorata anche per il dolore subito. Cerchiamo per lei adozione, cerchiamo per lei una famiglia veramente speciale perché tra pochi giorni uscirà dalla clinica e dovremo riportarla in box. Dolcissima con le persone, divide il box con una femmina. Adottabile centro nord Italia.
Maria 340.5071137
Amelia ha solo 6 ANNI e sei anni sono troppo pochi per rassegnarsi a non conoscere mai l'amore di una famiglia! Amelia verra' affidata sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata, previa procedura di preaffido. Dolce, affettuosissima, va d'accordo con i suoi simili.
VIDEO: https://www.facebook.com/titti.caruso.79/videos/280398087324288/
Per adottare Amelia chiama Titti al 334.8111414
24/06/2022: CI DICONO CHE AMELIA E' STATA ADOTTATA!