venerdì 24 giugno 2022

ADOTTATA!!! AMELIA - Pit Bull femmina in Calabria DEPRESSA DOPO L'ABBANDONO IN CANILE, NESSUNO LA SCEGLIE


13/10/2021:
 CALABRIA

Non lasciamola morire sola 💔 AMELIA PITBULL 5 ANNI. "Passando tra i box la vedo così, stava malissimo, a malapena tirava su la testa, subito ho pensato a un problema neurologico, non potevo lasciarla in canile in quelle condizioni". 

Questo il messaggio che mi è arrivato da una volontaria che mi chiede aiuto per Amelia... grazie al vostro aiuto ora è in clinica. In clinica faranno un esame non la Tac perchè non c'è bisogno, ma un esame per accertare se ha problemi neurologici, è positiva alla leish, era disidratata, le hanno dato cortisone e antifiammatorio perchè aveva problemi agli arti e aveva anemia forte che ora grazie alle cure sta rientrando. 

Abbiamo saputo che è stata portata in canile dalla sua famiglia... il veterinario ci ha detto che molto probabilmente è peggiorata anche per il dolore subito. Cerchiamo per lei adozione, cerchiamo per lei una famiglia veramente speciale perché tra pochi giorni uscirà dalla clinica e dovremo riportarla in box. Dolcissima con le persone, divide il box con una femmina. Adottabile centro nord Italia. 

Maria 340.5071137

06/11/2021: 
💔 ZERO CHIAMATE PER AMELIA!!! IL SUO VALORE BASSO POSITIVO ALLA LEISHMANIA HA SPAVENTATO TUTTI!!! 💔 Si puo' discriminare una cagnolina perche' ha un valore BASSO positivo alla Leishmania? SI!!! Si puo' arrivare a temere addirittura il contagio? SI!!! Si puo' disconoscere questa patologia, nonostante se ne parli tantissimo, tanto da reputarla una malattia infettiva? SI!!! 

Possono taluni "veterinari" ignoranti ed incompetenti (e sono tanti ahime'!) esercitare terrorismo psicologico su chi decide di accogliere un cane malato di leishmania? SI!!! Possono taluni aspiranti adottanti temere la rovina finanziaria per una LIEVE POSITIVITA' di un cane ad una malattia che puo' essere tenuta sotto controllo con un farmaco per cui si vanno a spendere DUE EURO al mese? SI!!! Possiamo mai rassegnarci a tornare a relegare Amelia all'INVISIBILITA' ora che l'abbiamo vista rinascere e tornare alla vita? GIAMMAI!!! 

Amelia ha solo 6 ANNI e sei anni sono troppo pochi per rassegnarsi a non conoscere mai l'amore di una famiglia! Amelia verra' affidata sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata, previa procedura di preaffido. Dolce, affettuosissima, va d'accordo con i suoi simili. 

VIDEO: https://www.facebook.com/titti.caruso.79/videos/280398087324288/

Per adottare Amelia chiama Titti al 334.8111414

24/06/2022: CI DICONO CHE AMELIA E' STATA ADOTTATA!