Ed oggi è toccato anche a Mike e Minnie lasciare definitivamente il canile di Pontelatone dove erano stati portati alcuni mesi fa, direttamente da quello di Palermo.
Per questa immensa possibilità di farli continuare a stare insieme e di non scegliere di accogliere solo uno o l'altra, ringrazio l'Associazione Animalista Oreste Zevola, il dott. vet. Francesco Russo, Alessandra Pierro e l'indispensabile Clara Mezzacapo che è stata fondamentale!
A voi ragazzacci, neri come la pece (come piacciono a me e non a moltissimi 😂!), che dire? AD MAIORA e sappiate che anche voi avete fatto breccia nel mio cuore e sono felice di aver potuto contribuire un tantino anch'io a dare inizio a questa vostra nuova avventura! ❤️
Ps: E NON FINISCE QUI...🍀 #pit #adottaunpit #adottauncanedalcanile
OGGI SONO FINALMENTE SERENI E PRONTI PER CERCARE UNA NUOVA CASA E UNA FAMIGLIA. SONO UNA VENTATA DI GIOIA E ALLEGRIA SEMPRE FELICI NONOSTANTE NON CONOSCONO NULLA DELLA VITA FUORI. PER LORO L’IDEALE SAREBBE UNA CASA CON GIARDINO.
HANNO CIRCA 4 ANNI, BUONI E DOCILI. SONO IN PERFETTA SALUTE E VERRANNO AFFIDATI DALLA CAMPANIA IN SU DOPO ITER ADOTTIVO. SONO VACCINATI CHIPPATI E CASTRATI/STERILIZZATI.
VIDEO: https://www.facebook.com/clara.mezzacapo/videos/555743882293232/
PER TUTTE LE INFO INVIARE SMS O WHATSAPP AL 320.5390005
05/10/2022: MAI NESSUN INTERESSAMENTO PER MIKE E MINNIE...
13/01/2024: È davvero difficile descrivere due cani stupendi come loro, ma ci proviamo... Dimenticatevi noia e tristezza: Mike e Minnie vi aspettano per cambiare la vostra vita. Sono due simil pit di circa 6 anni e mezzo, un concertato puro di allegria, amore, e dolcezza. Cani-cozza per definizione, non vi lasceranno mai soli, perché vi seguiranno ovunque come fossero la vostra ombra.
Nonostante la loro contagiosa allegria restano cani molto sensibili, probabilmente a causa del loro passato, gli basta un movimento brusco o un grido troppo forte per farsi piccoli piccoli: ma gli basta guardarsi negli occhi un secondo e tornare a scondinzolare. Bravissimi in passeggiata, l'unica pecca è che mentre camminano si danno troppi baci tra loro e si girano in continuazione per controllare che ci sei anche tu (Mike se provi ad allontanarti con la sua Minnie proverà a rubare il suo guinzaglio per portarla a spasso lui).
Sono cani che amano la vita e le persone, e questo amore non glielo ha spento nemmeno una vita intera chiusi in un box: è terribile vedere tanta energia e gioia sprecate. Speriamo in un miracolo per loro... veniteli a conoscere, fatevi un regalo per la vita🙏🏻 Si trovano a Pozzuoli (Napoli), ma tramite staffetta viaggiano.
Whatsapp Arpad 327.1885060 - Rifugio Arpad Pozzuoli su FB
01/09/2024: SONO ANCORA ENTRAMBI IN CANILE...