sabato 23 aprile 2022

DECEDUTO... SALVO - Dogo Argentino maschio in Calabria COME PUO' QUESTO FACCIOTTO DOLCISSIMO NON COLPIRE NESSUNO?


07/10/2021:
CALABRIA

E non mi guardare così. Non è colpa mia se non ti ha ancora scelto nessuno. Ci abbiano provato più volte a proporti. Poco importa se provieni da maltrattamento, poco importa se sei dolcissimo e stai soffrendo terribilmente il box. 

La fortuna non è dslla tua parte evidentemente. Ci proveremo e riproveremo fino a quando non arriverà la famiglia giusta per te. 

Salvo è un dogo argentino di circa 1 anno, si trova in Calabria e verrà affidato in tutto il centro e nord Italia vaccinato e chippato. Negativo leishmania. 

Per più informazioni su Salvo e la sua adozione contattare il 345.0391485 via whatsapp - Rosita Giordano su FB




QUESTO CHE POTETE LEGGERE RIPORTATO QUI SOTTO E' IL PRIMO APPELLO, CON RELATIVE FOTO, USCITI PER LUI:

31/07/2021: SALVO, CIÒ CHE RESTA DI UN DOGO ARGENTINO. Io ancora devo capire come si fa a ridurre un cane in queste condizioni. Pensavamo avesse qualche malattia, invece no, Salvo è stato solo lasciato a morire di fame. A malapena si reggeva in piedi, siamo arrivate giusto in tempo. 

Ora vogliamo riscattare Salvo da tutto. Vogliamo che rinasca, che trovi una casa e che finalmente sia felice. Salvo è ciò che resta di un dogo argentino, dovrebbe pesare il doppio. Invece è un mucchietto di ossa. Lo rimetteremo in piedi, voi aiutateci a cercargli una casa. 

Si trova in Calabria ma arriva in tutto il centro e nord Italia. 

Per info 345.0391485 whatsapp

23/04/2022: SALVO NON C'E' PIU'... 

E' MORTO IN CANILE... E MERITAVA BEN ALTRO. AMORE BELLO, ORA RIPOSA IN PACE LONTANO DAL DOLORE