giovedì 28 settembre 2023

RENATO - AmStaff maschio a Foligno (PG) POVERO TESORO... CHE TRISTEZZA SAPERLO IN CANILE DA TUTTA LA VITA


14/12/2021:
UMBRIA

Canile municipale Foligno - Io sono Renato, un pitbull di circa 6 anni... io sono veramente buono... e veramente mi dicono tutti anche bellissimo ma nessuno mi prende perché tutti hanno paura di me... ma come fate ad avere paura che neanche avete mai giocato con me e neanche una carezza mi fate... mi guardate da lontano.. senza avvicinarvi... Eppure non mi muovo mai da questa posizione... tutto il giorno.. aspettando che qualcuno vada oltre i pregiudizi ed i luoghi comuni e tutte quelle chiacchiere inutili... 

E mentre voi parlate di cose che non sapete solo per giustificare la vostra mediocrità, la vostra superficialità, la vostra voglia di non fare niente dalla mattina alla sera per non sciupare un divano con i miei peli colorati, o per non sporcare il vostro pavimento che non vi porterete mai nella tomba.... io rimango qui a soffrire per il vostro egoismo e cinismo... scusate ma volevo dirvelo.

Per informazioni chiamare il 342.9604658 - Kellyodv Canilecomunale su FB

06/01/2022: GUARDATE IL VIDEO DI QUESTA MERAVIGLIA SPRECATA IN QUEL BOX!...

VIDEO: https://www.facebook.com/100076165080221/videos/610671386711416 

19/05/2023: Ancora nessuno per lui... Renato è  con noi da circa sei anni un pitbull molto vicino e collaborativo e docile con le persone, ha l'irruenza del petbull e ne conserva intatta la bellezza e la fisicità  pur essendo ormai un adulto, anche lui come ogni altro perbull penalizzato dalle dicerie popolari trova difficoltà  ad essere adottato. Ma io colgo l'occasione una volta in più per ribadire che non esiste cane cattivo né pericoloso se trattato con amore e rispetto. RENATO si trova presso il canile comunale di Foligno. 

Se interessati chiamare il 342.9604658

12/09/2023: Renato è sempre lì, dalla sua postazione non si muove, ci guarda in silenzio, paziente, segue ogni nostro movimento parlandoci  in silenzio con i suoi occhioni grandi. Renato anni di canile senza prospettiva perché  lui è  un petbull e non lo vuole nessuno... è no... neanche si fermano davanti la sua gabbia, lui a prescindere NO, perché  è  un petbull.... i soliti luoghi comuni... la solita superficialità fugace per non conoscere la realtà, la verità... 

Renato è solo un cagnolone dolcissimo e coccoloso che non si vede e non si sente, starebbe benissimo in casa perché molto tranquillo, Renato si trova in canile comunale a Foligno.

Per chi fosse interessato chiamare 342.9604658