domenica 21 agosto 2022

NESSUNA NOTIZIA... RON - simil Pit Bull maschio a Catania (CT) DEVE TROVARE NUOVA FAMIGLIA CON URGENZA


12/01/2022:
SICILIA

Leggo nei gruppi dedicati tante cessioni quotidiane, una media di 10 appelli tutti rigorosamente a malincuore. A parte non capire che caspita succede ai proprietari di Pit Bull e simili, tutti malati - tutti licenziati - tutti sfrattati, ma chi lo sa tutti questi cani che fine faranno? Vanno a occupare le celle di canili modello, immagino. Dove potranno vivere e morire dimenticati dal resto del mondo. 

Lui ha 2 anni, sta a Catania, cresciuto con bambini, si trasferiscono, sotto sfratto e perdita del lavoro. Ho provato a insistere sul non lasciare indietro il cane rispetto al resto della famiglia, ma non ho ottenuto altro che l'ennesimo "non lo posso proprio più tenere". E dice che non vuole vada in canile. A Catania in effetti non credo siano dei resort. Io non ho davvero che fare, sono troppi, temo che in gabbia ci finirà eccome.

Per informazioni questo è il numero del diretto interessato 380.1978787 Mario

21/08/2022: PRIMA CHIEDONO AIUTO E TI TAMPINANO PER AVERLO, MA POI NON TI DEGNANO PIU' DI MEZZO CENNO: NON NE SAPREMO PIU' NULLA, MAI UNA RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI!...