mercoledì 10 agosto 2022

ADOTTATA!!! SERENA (ora LUCY) - Pit Bull femmina a Messina (ME) E' RIMASTA ORFANA DEL SUO PAPA' ED E' FINITA IN GABBIA


15/01/2022:
SICILIA

''Ti prego non passare oltre, Condividi il mio appello. Sono Serena, ed ero un cane di casa Ero amata da una persona, e ci eravamo promessi amore eterno. Ma come spesso succede il destino è ingiusto con noi animali. Il mio papà muore, e nessuno può più prendersi cura di me. 

Destinata a un canile fuori dalla mia città, dei volontari hanno deciso di accogliermi e cercarmi un nuovo futuro. Ma la vita dentro il box non è sopportabile per me, abbaio, piango e non mangio. Cerco quel contatto e quei minuti di libertà come se fossero aria. Ho bisogno di uscire da questo box. Portatemi a casa con voi, saprò essere la più fedele compagna della vostra vita''.

Serena è una Pitbul Red nose, nata nel 2017, rimasta orfana. Ha un carattere meraviglioso con le persone, ma preferisce essere figlia unica. Si affida con chip, vaccinazione e sterilizzazione. Negativa alla leishmania. Si trova a Messina ma è adottabile anche al centro e nord Italia.

Per info 351.6194291 (solo whatsapp) - Rifugio Margherita su FB

10/08/2022: A CASA!!!! 

"🐽🍑 SERENA ADOTTATA 🍑🐽 Serena ha ritrovato il suo sorriso! Finalmente un papà l'ha scelta, finalmente può tornare a splendere come la cagnolina fantastica che è. La stessa Serena che ci distruggeva una pompa al mese, per gioco, adesso fa la vita da signorina in casa! Buona nuova vita, Lucy! 🐾 Rifugio Margherita"