sabato 19 marzo 2022

ADOTTATO!!! TANO - AmStaff maschio a Caserta (CE) DISPERATO IN UN BRUTTO CANILE


17/11/2021:
CAMPANIA

Caserta - Le nostre strade si sono incontrate questa mattina ed è così anche i nostri sguardi. Una profonda tristezza appare nei tuoi occhi rassegnati e nel tuo sguardo avvilito. Già cosa sarà di te? Stai entrando in un canile dove non vedrai la luce del sole... dove il silenzio sarà distrutto dalle urla ed i pianti dei tuoi simili.. dove non conoscerai mai l'amore. 

Nessuna volontaria avrà possibilità di accarezzarti e di stringerti al cuore come un bambino. Sei l'ennesimo figlio di un territorio dannato... dove ai cani come te non si offre dignità e rispetto... Aspettami tano che io ti farò uscire da lì... abbi fiducia tano e lotta come un guerriero e se qualche giorno sarai triste ti prego ricorda le mie mani mentre ti accarezzavano. 

Tano ha 5 anni ed è un cane molto buono ed equilibrato. È compatibile con femmine. Cerco una famiglia per lui.  Sarà affidato castrato e con test lesmania ed erlichia... con vaccini. Si richiede conoscenza della razza... No cane da guardia... no giardini... no box... È smettiamola... i cani sono esseri sociali ed hanno bisogno del contatto con chi decide di amarli. 

339.5613462 - Giusy Foglia su FB

01/12/2021:
Vederti così mi ha fatto male... 
Nessuno chiede di te. Oggi sei tornato al sanitario per essere castrato e per poi ritornare in uno di quei cani dove si attende solo che arrivi la morte per aprire il box...

339.5613462

27/01/2022: Tano ha gettato la spugna ed uscirà da quel lager da morto. Tano non vuole più vivere. È rinchiuso da due mesi ormai in un box angusto e freddo dove entrano solo gli operatori per pulire con la pompa. Tano non ha una posizione di più eretta ma striscia a terra e si sottomette e si dispera. Siamo andati a trovarlo ed abbiamo trovato un cane distrutto psicologicamente... un cane ferito che ne ha passate tante e né sta passando tante in quel maledetto box umido e gelido. 

Tano è rinchiuso in un box di un metro nella sezione molossi ed urla e si dispera e credetemi è doloroso sentire quei lamenti. Tanto è un Amstaff... ripetete con me x favore ed urlatelo a tutti.... i molossi non sono cani pericoli ed aggressivi ma è il genere umano che li ha distrutti... annientati... rovinati.... Tano è un cane meraviglioso e credetemi lo è davvero. È dotato di un equilibrio incredibile, sa relazionarsi con facilità ai suoi simili e all'uomo. 

È di un equilibrio eccezionale e davvero io non capisco perché nessuno chiami per lui. Compatibile con i suoi simili.... sano e castrato.... io vi prego... io vi scongiuro liberiamolo.... tano merita di vivere.

VIDEO: https://www.facebook.com/giusifoglia/videos/477271513991011/ 

Giusy 339.5613462

19/03/2022: TANO E' STATO ADOTTATO!! E' A CASA DA FEBBRAIO :)