sabato 4 maggio 2024

NESSUNA NOTIZIA... XX - incrocio AmStaff maschio in Sicilia HA SOLO 2 ANNI MA SI STAVA CONSUMANDO IN QUEL BOX, ORA E' IN STALLO!


04/05/2022:
SICILIA

LUI È XX. HA SOLO 2 ANNI. SI NON HA UN NOME E FINORA TUTTA LA SUA VITA È STATA INUTILE. Xx sembra essere un pitbull anche se dalla sua scheda non si evince. La considerazione per lui è sempre stata meno di zero. È passato di canile in canile. Da qualche mese si trova in un’ennesima gabbia e i suoi occhi implorano carezze e considerazione. 

Xx è di una dolcezza disarmante, si aggrappa a quelle grate e cerca di farsi notare in tutti i modi. Lui purtroppo non sa che è tutto inutile e che queste foto sono la sua unica possibilità. Alla vista di ogni singolo operatore lui scodinzola. Ama le persone. Da quelle costoline in vista parte quella codina che ogni volta scodinzola con tutte le sue forze ma che con tanta illusione poco dopo torna giù. 

Xx porta sul corpo i segni di una vita sofferta. I gomiti e tutti gli angoli del suo corpo sono totalmente rosa e inumiditi. Non ne conosciamo la causa. Può darsi che sia semplicemente un’allergia alimentare o l’umidità del box. Non lo sappiamo. Ma possiamo far girare le sue foto affinché qualcuno possa innamorarsi di quel musetto dolcissimo che non cerca altro che coccole. 

Cerchiamo urgente adozione per lui affinché possa riprendersi del tutto e tornare a essere un cane. Xx ha 2 anni. Taglia media. Dolcissimo con le persone. Con gli altri cani non lo sappiamo ma possiamo far fare prova compatibilità in caso. Si affida in tutta Italia per una buona adozione. Vaccinato, chippato e sterilizzato. Attualmente si trova in sicilia.

Per adottarlo whatsapp al 327.1841443 oppure mail a unacucciaperte@gmail.com 

16/07/2022: "XX è uscito in stallo e cerca adozione come figlio unico, cerca casa con giardino". 

QUESTO E' L'AGGIORNAMENTO SU XX E QUESTA E' UNA SUA FOTO ATTUALE! STA DECISAMENTE MEGLIO FISICAMENTE, MENOMALE :) CERCA FAMIGLIA, NON DIMENTICATELO... 

04/05/2024: CI DICE LA REFERENTE DELL'APPELLO CHE NON RICEVE NEWS DA CHI SI OCCUPA PERSONALMENTE DEL CANE, DOBBIAMO QUINDI RINUNCIARE AD AVERE SUE NOTIZIE...