domenica 26 febbraio 2023

ADOTTATI!!! ARES e ATENA - Pit Bull maschio e Pit Bull femmina a Penne (PE) URGE ADOZIONE, RISCHIANO INGRESSO IN UN LAGER!


12/04/2022:
ABRUZZO

VI PREGO TANTISSIME CONDIVISIONI PERCHÈ ATENA RISCHIA DI RIMANERE PER SEMPRE CHIUSA IN QUEL BOX, MENTRE SUO FRATELLO PARTIRÀ PER RAGGIUNGERE LA SUA FAMIGLIA. UNIAMO LE FORZE PER FARE IN MODO CHE QUESTO NON ACCADA, CONDIVIDETE IL SUO APPELLO!

Atena, giovane pit di circa 2 anni, cerca una famiglia che possa accoglierla come membro di essa. No guardia, nè solo giardino. Si affida preferibilmente in Abruzzo (previo colloquio e incontro preaffido) ma per buona adozione vi raggiunge anche al nord tramite staffetta. Grazie a tutti!

Per info scrivetemi in privato, oppure potete contattarmi al 389.4977982 - Chiara Roddi su FB

03/05/2022:
SONO PASSATI MESI DA QUANDO È STATO FATTO IL POST E PER LUI ANCORA NIENTE. È UN CANE MERAVIGLIOSO, E NON PARLO SOLO DEI SUOI BELLISSIMI OCCHI, MA DEL GRANDE CUORE CHE HA. CHE COS’ALTRO VOLETE? PERCHÈ NON È DEGNO DEL VOSTRO AMORE? 🔴 URGENTE: LA SUA ADOZIONE È SALTATA!! 🔴

Ares, maschio di 2 anni e mezzo, vive rinchiuso in quel box da tutta la vita. Sembrava che qualcuno si fosse finalmente innamorato di lui e dei suoi bellissimi occhi. Era tutto pronto per la sua partenza, doveva solo essere castrato. E invece quell’unica buona richiesta che aveva è sfumata nel nulla, assieme a tutto il tempo sprecato e alla felicità di Ares. Si trova a Penne, in provincia di Pescara (Abruzzo), ma per buona adozione vi raggiunge in tutto il centro nord tramite staffetta. Vi prego, chiamate. Non conosce altro che le grate del suo box, ed è ora che viva una vita vera!!

Se qualcuno volesse dargli una seconda chance può contattarmi al 389.4977982

21/06/2022: 
VI PREGO E' TANTO CHE ASPETTANO! PROVINCIA DI PESCARA --- STRAURGENTE!!!!!!!!!!!!! Si cerca ADOZIONE CONSAPEVOLE per questi Pit Bull di 2 anni e mezzo. Sono maschio e femmina, ARES e ATENA, vaccinati, test leishmania ed ehrlichia negativi, la femmina è anche sterilizzata. 

Sono stati accolti da un privato che al momento li tiene in stallo dopo la rinuncia di proprietà dei loro padroni, ma ORA RISCHIANO DI FINIRE IN UNO DI QUEI CANILI DI MONTAGNA DAI QUALI I CANI ESCONO SOLO IN UN SACCO NERO! Loro sono dolcissimi, amano le persone, come tutti i TTB, e mi strazia il cuore vederli disperarsi nel box e ricercare continuamente il contatto umano... 

COMPATIBILI CON SESSO OPPOSTO, NO GATTI. Si affidano COME MEMBRI DELLA FAMIGLIA. L'iter preaffido prevede visita da parte di un volontario a casa vostra, con il solo scopo di tutelare l’animale e assicurarci di lasciarlo in buone mani. Si affidano in tutto il centro nord, viaggiano in staffetta.

Chi fosse interessato contatti Chiara al 389.4977982 - Chiara Roddi su FB

15/09/2022: CERCANO ANCORA CASA...

26/02/2023: SONO STATI ENTRAMBI ADOTTATI!