21/05/2022: SICILIA
Canile comunale di Palermo: Noi lo abbiamo chiamato "Tre gradini".... un giovane Pitbull di circa 2 anni che era di proprietà...... segnalato perché il padrone lo picchiava da quando si era lasciato con la fidanzata...
Siamo stati conttatati da chi ha fatto la segnalazione e da una parente del nord, ma nessuno l'ha mai voluto uscire fuori!! E' stato in isolamento e poi in gabbia per mesi fino a quando non è passato a proprietà comunale.. ma intanto lui su sta uccidendo..... davvero!!!
Adesso è l'ombra del cane che entrato pochi mesi fa, forse neppure il bastardo che l'ha cresciuto da Cucciolo lo riconoscerebbe.......
"Tre gradini", lo chiamiamo così perché sta adesso al mattatoio in una stanza incorporata nel vecchio padiglione oggi in disuso ed è come una stanza d isolamento, non vede il sole e né il cielo ma anche se potesse non li guarderebbe..
"Tre gradini" non ha dimenticato il suo padrone e non si rassegna, come fanno tanti Pitbull, solo loro sanno amare anche i loro carnefici..... e chi li conosce lo sa!! Sterilizzato e sano, compatibile con femmine....
CONDIVIDETE. LIBERIAMOLO.
Per info Angela Verace 339.7906162
Per info 347.3602518
Per info 324.8669705 - Rosy Augello su FB
02/11/2022: ADOTTATO UN MESETTO FA :)
🧡 CARATTERISTICHE FISICHE Pitbull Maschio Pelo corto Taglia media Nato nel 2017 Microchippato e vaccinato.
🧡 PERSONALITA' E ATTITUDINI Igor ha un passato non troppo felice. Dopo una vita cresciuto in famiglia i suoi padroni non lo hanno più voluto. Ha vissuto mesi in un canile del sud e poi ha incontrato le persone giuste che hanno voluto salvarlo. Igor è un cane speciale, tanto bisognoso di affetto e coccole. Ha un carattere energico e solare, ama giocare a palla e adora fare il bagno in piscina, dove continua a tuffarsi tutto il tempo. Stiamo imparando ad andare sempre meglio al guinzaglio ed è da testare la sua compatibilità con gli altri suoi simili. Da verificare ancora il suo rapporto con gli amici felini.
🧡 FAMIGLIA ADATTA A LUI Per Igor cerchiamo una famiglia che abbia voglia e tempo di investire su di lui, che lo faccia sentire parte di essa, amato e coccolato. E' preferibile la presenza di un giardino dopo Igor possa sfogare tutta la sua energia durante il giorno. E' affiancabile, previa conoscenza, con altri suoi simili femmine, da testare invece con i maschi e il suo comportamento in presenza di gatti.
🟢 COME FARE PER CONOSCERLO? Di persona presso il Rifugio il Pioppeto in Via Andriana 6 a Sandigliano (BI - Piemonte) dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 oppure contattando MARCO.
Info 328.2454576 Marco
28/12/2023: CERCA ANCORA CASA...