domenica 18 settembre 2022

ADOTTATO!!! Simil Pit Bull maschio (ora ALCHI) a Barletta (BT) SOLO 5/6 MESI DI VITA, DISPERATO IN CANILE


22/07/2022:
PUGLIA

Due giovani vite che già guardano il mondo a quadretti CERCANO ADOZIONE RESPONSABILE. Cuccioli rinchiusi in canile, a Barletta. Dove i Pit Bull non mancano ed è un continuo abbandonarne... speriamo di non vederli crescere, e sopravvivere, lì dentro. Non hanno colpe se non quella di essere ormai al mondo. 

Il maschietto è quello nero, 5 mesi circa, arrivato in condizioni critiche da non credere; si è ripreso nel giro di un mese e ora è una vera meraviglia ♥️ 

La femmina ha un manto fegato favoloso, è dolcissima e sembra avere 4/5 mesi, ha occhi che parlano ♥️LINK all'appello dedicato a lei: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2022/09/22032022-questo-e-un-appello-disperato.html

Vederli in quei box è un peccato mortale. Da Barletta (BA) viaggiano al centro e al nord previo controlli. VI PREGHIAMO COL CUORE IN MANO DI AIUTARLI 🙏🏻

Per info più dettagliate contattare il 333.6800271 Nicoletta 

23/08/2022: E ANCHE PER LUI NON C'È PACE. Questo sarebbe un cucciolo di 6/7 mesi. Un Pit Bull buttato via e sbattuto in canile sovraffollato, diciamo non proprio un 5 stelle... credo che non reggerà a lungo. Alcuni cani si rassegnano a sopravvivere al grigio della loro cella, a giorni fatti di nulla trascorsi in 1 metro x 2, a implorare una carezza che non arriva perché da lì non ci passa quasi nessuno. Ma parecchi altri sono pieni di speranza, mal sopportano dover trascorrere il tempo in prigionia. 

Alcuni si lasciano morire, altri si logorano, riempiono il vuoto attuando comportamenti stereotipati... girare su se stessi non è pazzia: è comunicare un estremo disagio che solo chi sceglierà di portarselo a casa potrà appianare. Lui è solo al mondo, a voi importa? 

Nome non ne ha, e questo temo sia il suo destino. L'ANONIMATO. Nessun nome, nessuna considerazione, nessun futuro. Maschio docile, affettuoso, gioioso quando è fuori di lì. Si trova in Puglia, a Barletta, ma arriva in tutto il centro nord, previo preaffido. No con altri maschi.

VIDEO: https://www.facebook.com/UnPitBullPerAmico/videos/890630038562956 

Contattare ☎️ Nicoletta al 333.6800271

01/09/2022: 
Ci vogliamo riprovare. Nessuno ha chiamato per lui, non viene nemmeno condiviso 😔 Sta crescendo prigioniero e ha solo 6 mesi, è recluso in un canile barese dentro un minuscolo box. Per lui è una tortura, completamente privato di considerazione, libertà, gioco e carezze che ogni cucciolo vorrebbe!! Quando le volontarie riescono (il canile è stracolmo) vanno a farlo sgambare un po' ma è troppo poco rispetto a quanto gli serve 😔

HA SOLO 6 MESI E LA SUA VITA È TUTTA IN DUE METRI QUADRI 😭😭😭 non ha nemmeno un nome 😭 È un maschietto dolcissimo e affabile, ama il contatto umano e piange disperato per un po' di considerazione. Che pena 😭 Si trova in Puglia ma può viaggiare previo iter preaffido. EVITATE DI CHIAMARE SE LO VOLETE PARCHEGGIARE IN GIARDINO. 

Info unicamente contattando Nicoletta al 333.6800271

18/09/2022: VIVA!! IL PICCOLO E' STATO ADOTTATO!!!
 

PROPRIO GRAZIE ALL'APPELLO VISTO SULLA PAGINA DI UN PIT BULL PER AMICO :) NICOLETTA, LA VOLONTARIA REFERENTE, CI DICE CHE LA SUA FAMIGLIA E' GIA' PAZZA DI LUI!!! LO HANNO CHIAMATO ALCHI E, COME VEDETE, ORA E' ANCHE IN OTTIMA COMPAGNIA, FINALMENTE SERENO :) BUONA VITA!