mercoledì 7 dicembre 2022

ADOTTATA!!! ZAIRA - Pit Bull femmina a Barletta (BT) SI LOGORA LA CODA A MORSI, RECLUSA E IGNORATA DA TUTTI


22/08/2022: PUGLIA 

QUESTO È UN APPELLO DISPERATO 😭😭😭⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ ZAIRA HA 5/6 MESI E LA VITA IN CANILE LA STA CONSUMANDO ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ Vive in un box 1x2!!! Esce a sgambare un quarto d'ora due volte a settimana, il resto del tempo lo trascorre a mangiarsi la coda per disperazione... 

E' solo una cucciola, sta soffrendo immensamente 😭 Quando li abbandonate li condannate all'inferno. Zaira con le persone è dolcissima, implora carezze. Non si affida con femmine. 

Si trova a Barletta, ma arriva in tutto il centro nord, previo preaffido. Obbligo di sterilizzazione. CHIAMATE PER ZAIRA, È PIÙ CHE URGENTE 😭

VIDEO: https://www.facebook.com/UnPitBullPerAmico/videos/921178752144933

☎️ Nicoletta al 333.6800271

16/09/2022: PURTROPPO LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO. UN PAIO DI PERSONE HANNO "FINTO" DI INTERESSARSI A LEI, MA SONO SPARITI SUBITO DOPO... ZAIRA CRESCERA' E SI CONSUMERA' PER LA DISPERAZIONE IN QUEL BOX...

19/10/2022: Mi chiamo Zaira. Sono entrata in canile la scorsa estate, e dopo svariati appelli, sono ancora qui nella mia cella 2x1. Le zie sono molto preoccupate per me. 

Sono una cucciolona, non ho nemmeno 1 anno di vita ma mi sento morire di solitudine. Mi hanno abbandonata e non ho smesso di soffrire un solo minuto da quel giorno. 

La mia coda è massacrata, la mastico sempre... trasferisco il mio dolore interiore sul mio corpo. Questa coda martoriata e il mio cuore spezzato non possono guarire se resto qui 😔❤️‍🩹 i volontari mi curano e si occupano di me come possono, ma io mi sto consumando perché nessuno mi ha scelto e ho paura di rimanere per sempre infelice 😔 

Zaira si trova in provincia di Bari e non sappiamo quanto potrà resistere oltre senza peggiorare la sua situazione fisica, il carattere e la compatibilità. Al momento è gestibile, ma il carcere si sa esaspera e peggiora poiché trascura. 

Richiesta massima serietà se foste interessati, le precedenti richieste si sono prese gioco dell'impegno da prendere, così Zaira è rimasta in gabbia. Verrà affidata sterilizzata e con iter sanitario in regola. 

Per informazioni contattare esclusivamente il 333.6800271 Nicoletta (preferibilmente via messaggio, nel caso vi richiama)

07/12/2022: ADOTTATA!!!   

ZAIRA E' ANDATA A CASA A MILANO ♥♥♥ ED E' SUCCESSO GRAZIE A QUEST'APPELLO :) FINALMENTE E' SERENA E RILASSATA! UN DOVEROSO GRAZIE ALLE SUE VOLONTARIE CHE NON MOLLANO MAI NONOSTANTE LE TANTE DIFFICOLTA', E GRAZIE INFINITE A GIORGIA E GIOVANNI PER AVERLA ACCOLTA NELLA LORO VITA ♥ LA AMANO GIA' MOLTISSIMO E NON LE FANNO MANCARE NULLA!!