domenica 11 settembre 2022

ADOTTATA!!! FURIA - Pit Bull femmina a Santa Maria del Cedro (CS) ABBANDONATA IN CANILE DALLA FAMIGLIA A 7 ANNI


03/09/2022:
CALABRIA

QUEST'ANIMA CHE HA PERSO TUTTO 😔 E quindi non sapevano che farsene di te e ti hanno sbattuto fuori dalla porta, eh? Dopo 7 anni insieme, sono stati capaci di mollare il cane che è cresciuto insieme ai loro figli? Cosa avranno raccontato a quei bambini del loro cane? Che morirà di crepacuore lontano dai loro occhi lo sanno...? 

Finita dal divano di casa dentro un box di cemento. Quando cambiate vita e smollate pezzi di famiglia a cuor leggero, meritereste di subìre la legge del taglione. Avete spezzato il cuore a questa anima che ora non fa altro che piangere, dimagrire, rannicchiarsi in un angolo del box quando la porta si chiude.

"Femmina sterilizzata, chippata, cresciuta con due bambini, buona, dolcissima, amichevole con altri cani, abituata al divano. Causa separazione non ha più una casa; è in canile, ma vogliamo trovarle una famiglia che le dia tutto l'amore che ha perso. Si chiama Furia e ha la disperazione negli occhi". Si trova a Santa Maria del Cedro, Cosenza, e la sua adozione è davvero urgente.

VIDEO: https://www.facebook.com/UnPitBullPerAmico/videos/798474344697156/

Per info contattare le volontarie referenti 339.5498312 Monia oppure 345.8083675

11/09/2022: ADOTTATA!! 

PROPRIO GRAZIE ALL'APPELLO PUBBLICATO SU UN PIT BULL PER AMICO CHE HA AVUTO MIGLIAIA DI CONDIVISIONI ED E' FINITO SOTTO GLI OCCHI GIUSTI :)