domenica 26 febbraio 2023

AFRICA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) E' GIOVANE MA NE HA GIA' PASSATE DI OGNI, POVERA ANIMA...


28/02/2022: 
CAMPANIA

Urgente pit femmina ritrovata zona iuvani (gragnano) Qualcuno la riconosce? è stata legata provvisoriamente per non farla scappare. Prego la condivisione grazie. Aiutiamo a ritrovare il proprietario.

Per info 366.2890197 - Pina Sabatino su FB
01/07/2022: 
È anche oggi volge al termine, stanchi, ma alla fine c’è l’abbiamo fatta, aspettiamo solo buone adozioni per questi bellissimi cuccioloni, è la sua mamma a breve sarà sterilizzata. Ricordo le spese sono tante, la pit è stata picchiata è ha bisogno di cure inoltre devono essere tutti spulciati, sverminati, vaccinati. Ringrazio tutte le persone che ci hanno aiutato in questa situazione, è chi ci aiuterà. 

Come sapete tutti a me piace la trasparenza è verrà fatta ricevuta di tutte le spese, con nomi è importo di chi collaborerà. Vi ringrazio a tutti di cuore. Ogni anima che verrà salvata anche voi avete contribuito alla loro salvezza ♥️ buona serata ♥️

Riferimento Pina Sabatino su FB

24/02/2023: 
TIC TOC... TIC TOC... IL TEMPO SCORRE. IN ATTESA DI UN MIRACOLO CHE SICURAMENTE NON AVVERRÀ SOLO PERCHE É NATA PIT!!! ESSERI SPREGEVOLI, SIETE LO SCHIFO DELLA RAZZA UMANA!!! L'AVETE LASCIATA LEGATA AD UN ALBERO E SIETE SCAPPATI VIA... L'AVETE PRIMA USATA PER FARE I CUCCIOLI CON IL QUALE CI AVETE SICURAMENTE GUADAGNATO E POI VI SIETE DISFATTI DI LEI!!! DOVETE CREPARE!!!

GUARDATE I SUOI OCCHI, NON SA COSA STIA SUCCEDENDO, NON SA CHE É STATA ABBANDONATA!!!!!! L'ABBIAMO CHIAMATA AFRICA, ABBIAMO POCHI GIORNI DI TEMPO PER TROVARLE UN ADOZIONE SENNO SI APRIRANNO LE PORTE DEL CANILE ANCHE PER LEI 💔 É UNA PIT, FIGURIAMOCI SE QUALCUNO CHIAMERÁ PER LEI.... LA SUA CONDANNA É VICINA!!!

AFRICA HA CIRCA 2 ANNI, UNA PATATONA DOLCISSIMA, LA AFFIDIAMO STERILIZZATA, VACCINATA, MICROCHIPPATA E TESTATA LEISHMANIA ED ERLICHIA. SOLITA PRASSI ADOTTIVA. SI TROVA A NAPOLI MA VIAGGIA PER OTTIMA ADOZIONE. NO BOX NO CATENA NO SOLO GIARDINO NO ALTRE FEMMINE.

PER INFO CONTATTATEMI AL 339.8274942 - Alfonso Iaccarino su FB