23/02/2023: SICILIA
CARINI (PA) - Lei è Nera, ha 6 anni e nella sua vita non ha avuto mai niente. Era tenuta dagli zingari, legata giorno e notte con un filo di ferro e addirittura seviziata per farle fare accoppiamenti a ogni calore, a riprova di ciò ha delle ferite da taglio sulle zampe... è stata salvata a costo di rischiare un linciaggio da parte dei rom, che non volevano lasciarla andare...!
Chi l'ha sottratta a questi maltrattamenti terribili, purtroppo non ha alcuna possibilità di prenderla con sè e paga per lei una pensione + le varie spese per antiparassitari, vitamine e allopurinolo perchè Nera ha la leishmania, fortunatamente con valori molto bassi e sotto controllo.
Purtroppo non ha mai ricevuta mezza richiesta di adozione o anche solo un interessamento... sono tantissimi e quotidiani gli abbandoni ed è difficile venir notati ma... Nera è buonissima!!! Ha un musetto dolce e ti conquista al primo sguardo! Merita tanto una casa, sta ovunque senza crear alcun fastidio, assai docile ed obbediente con gli umani.
Non ama i gatti e non è compatibile con altre femmine, valutabile invece un'adozione ove ci sia un maschio, per compagnia. Da Palermo può viaggiare per buona adozione, ma si valuta anche uno stallo! LA SUA E' UN'ADOZIONE URGENTE!!!
Per informazioni contattare Manuela al 333.2886247
23/04/2024: PURTROPPO NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER NERA... MANUELA CI DICE CHE E' BUONISSIMA, VA' D'ACCORDO COI CANI MASCHI E CERCA SEMPRE IL GIOCO E LE COCCOLE ♡...