domenica 5 novembre 2023

ADOTTATO!!! RAMBO - Pit Bull maschio a Rieti (RI) IL CANILE LO STA SPEGNENDO LENTAMENTE, URGE STALLO CASALINGO


23/10/2022:
LAZIO

Ciao a tutti.. mi chiamo Rambo e sono un Pit in cerca d'amore 🥹🙏. Sono stato abbandonato e legato ad un palo dopo aver vissuto in casa con quelli che pensavo fossero la mia vera famiglia, sono stato tradito e ferito nell'anima!! Poi sono stato recuperato dalle volontarie.

Ora mi ritrovo in canile e dopo accertamenti ho scoperto di avere anche la Leishmaniosi ma adesso sto bene e ho tanto bisogno di poter trovare la mia nuova famiglia che mi faccia stare al calduccio.. e che mi riempia di coccole!! In quel box non riesco più a stare, sono agitato, piango.. 

Non ce la faccio più, vi prego portatemi via da lì 🙏♥️ Venite a conoscermi non ve ne pentirete 🥰🥰 posso essere adottato come figlio unico perché sono abbastanza birbantello con i miei simili ma in cambio vi darò tanto ma tanto amore. Vi aspetto al canile sanitario Silvia Rosati di Rieti 🙏🙏❤️❤️ 

ℹ️📞 WhatsApp 345.8781648
01/02/2023: Vi chiediamo di mettervi una mano sul cuore per Rambo 🙏🙏🙏😔😔 Questa povera creatura ha circa 3 anni in buona parte ormai trascorsi in un box freddo in canile, ma purtroppo è anche affetto da Leishmaniosi.. e sta peggiorando, oltre alla malattia che lo sta debilitando si sta spegnendo anche psicologicamente 😢😢😢 Cerchiamo per lui intanto uno stallo urgente.. Rambo deve uscire in tempi brevi dal canile, rischia di non farcela e ricevere le cure a casa almeno per farlo riprendere fisicamente e psicologicamente nel frattempo noi continueremo a cercare una famiglia per lui!! 

Vi prego troviamo intanto uno stallo e facciamolo uscire da lì 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 Rambo non va d'accordo con i suoi simili ne con i gatti! Si richiede stallo singolo 🙏🐾 Si trova al Canile sanitario Silvia Rosati di Rieti.

Per info mandare whatsapp ad Alessandra al 345.8781648 - Portami con te Canile Sanitario Silvia Rosati Rieti su FB

13/03/2023: Canile di Rieti. Lui è Rambo ed è da circa 3 anni che è chiuso in gabbia e non ce la fa più, si sta lasciando morire, non è il cibo che gli manca, né i momenti di sgambo: una famiglia, il contatto umano, una casa, questa è la mancanza che lo sta spegnendo come una candela. È entrato in canile che aveva circa 1 anno dopo l'arresto del suo proprietario e nessuno lo ha più scelto e oggi è la larva di sé stesso. 

Fa terapia di mantenimento con l'allopurinolo. Non compatibile con cani maschi, si con femmine non dominanti. Non testato con i gatti, ma è un pitbull adulto... Non testato con i bambini, ma si può andare in canile. Questionario conoscitivo, colloquio preaffido. 

VIDEO: https://www.facebook.com/100084132997065/videos/880989069798497

Per info Anna Lucia 349.8944237 - Anna Lucia Larocca su FB e Susanna 380.3572303, se non rispondiamo scriveteci

22/08/2023: NIENTE, PURTROPPO RAMBO E' SEMPRE LI'... NON HA ANCORA COLPITO IL CUORE DI NESSUNO...
05/11/2023: VIVA!! RAMBO E' A CASA DA UN MESETTO!!! 

ADOTTATO DA ENRICO E LA SUA FAMIGLIA :) E QUESTA E' DAVVERO UNA MERAVIGLIOSA NOTIZIA!! BUONA VITA BIMBO BELLO ♡