mercoledì 8 maggio 2024

JACK - incrocio AmStaff maschio a Caserta (CE) PATISCE IL BOX ED E' UN TESORO DI BULLO


24/03/2023:
CAMPANIA

Jack sicuramente aveva dei padroni e veniva usato come esca dato I segni lasciati sul corpo. È stato trovato un giorno che giocava a palla con dei bambini, avevano già allertato l'asl per accalappiarlo e insieme a un'amica abbiamo deciso di metterlo in un rifugio privato a pagamento.  

Ha circa 2 anni e ha un'indole molto giocherellona. Ogni volta al rifugio è uno strazio, appena si va via piange e si dispera come un dannato. Non abbiamo tempo da dedicargli e rimane sempre chiuso se non andiamo noi. 

Jack è un cane buonissimo e dolce, va d'accordo con le femmine. Viene affidato castrato vaccinato chippato, si trova in provincia di Caserta.

VIDEO: https://www.facebook.com/linda.laiso/videos/756288522811645/

Info al 348.3225213 - Linda Laiso su FB

04/01/2024: Piccolo Jack, oggi ti ho portato nel rifugio dove sono anche Bart e Bella. Qui sicuramente non dovrai aspettare noi per poter uscire dal box. Un anno di canile, tutta l'estate nessuno è venuto a trovarti e sei rimasto nel box senza mai uscire. Non ti ho mai sentito abbaiare e ringhiare a nessun cane!! Sicuramente avevi un padrone, che ti ha lasciato in strada. Ti hanno trovato che giocavi a pallone con dei ragazzini, poi sei stato attaccato da un branco. Per non farti entrare in canile ti hanno messo in rifugio.

La sua storia la racconto da un anno, sembra invisibile sto cane!! Non viene condiviso, nessuno se lo fila. Taglia media, 22 chili più o meno, va d'accordo gli con gli altri pelosi, gli lanci la palla e te la riporta, ti chiede sempre qualche coccola in più. Guardate i video e capirete che cane eccezionale è. Lui è visibile anche in Campania. Viene affidato vaccinato chippato castrato. 

348.3225213 - Cuccioli e Diversi su FB

08/05/2024: JACK PURTROPPO E' ANCORA "TRASPARENTE"...