martedì 30 aprile 2024

DECEDUTO TOTO'... OLIVIA e TOTO' - American Bully maschio e femmina a Napoli (NA) ERANO UNA COPPIA AFFIATATA, ORA LEI E' RIMASTA SOLA


26/06/2021:
CAMPANIA

Toto' & Olivia ❤ Han fatto teneramente parlare di sé nelle commoventi immagini del recupero col loro piccolino... Toto'... il "mammo"... e la dolce mammina da proteggere da tutto e tutti. Ma adottato il piccolo è definitivamente calato il sipario su loro, che già vivevano nella sua ombra e son finiti nel dimenticatoio.

Olivia e Toto' o Perseo e Medusa come anche son conosciuti, son stati sterilizzati. Messi al caldo, al pulito. Ingozzati, spulciati, sverminati. Son stati accarezzati, cullati, rassicurati. Han conosciuto la mano amica che li ha consolati e non quella di chi gli portava via i cuccioli per venderli al miglior offerente. 

Non esiste più il trovarsi catapultati prima in un gabbiotto poi in un altro, nei porcilai pieni di fango... nei recinti per galline. Ma non basta. La serenità non è la felicità. Olivia e Toto' devono avere una casa. Li affidiamo in coppia (magari!) a chi già conoscitore della razza o figli unici. Se e solo se su Napoli valutiamo adozione anche con gia altro cane presente del sesso opposto. 

Toto' e Olivia sono adottabili in Campania centro e nord Italia previo colloquio conoscitivo e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Info 393.2946636 

30/01/2022: Toto' e Olivia - A quasi un anno dal loro recupero da quel porcilaio insieme col loro piccolo, la vita da cani da monta passati da cagnaro a cagnaro è forse un lontano ricordo. Fango e feci fino alle ginocchia poco più di 1 anno e mezzo, assetati di carezze e affamati d'amore (e non solo)... dargli quel poco per campare tra una cucciolata e l'altra non conveniva... e ben venuti piccini. (E male a chi è arrivato poi 😔).

Non abbiamo ancora adozione per questi meravigliosi cani, affettuosissimi anche con i più totali sconosciuti (come evince dal video al pochi gg dal recupero), sani, stupendi, vaccinati e sterilizzati. Non sono più in un porcilaio, ma neanche più sul terrazzo perché si ha dovuto dare spazio ai più piccini 😔 Per pietà dateci una mano a trovargli casa, fate felici loro, fate felici noi e tutti gli altri con i quali dobbiamo dividere tempo e attenzioni per troppi.

Toto' e Olivia sono adottabili in Campania centro e nord Italia. Olivia figlia unica od al massimo adozione di coppia con Toto' se e solo se a persone già conoscenti della razza. Toto' ha meno spiccate le peculiarità caratteriali di razza o per niente, buono pure con i gatti, valutiamo anche secondo cane di casa ma se e solo se in Campania o se possibile per noi testare compatibilità con altro animale di casa. No con altri pit perché si lascia predare e diviene succube. Adozioni in Campania centro e nord Italia. No intermediari e richieste preaffidate a campione.

VIDEO: https://www.facebook.com/brunnhilde.esposito/videos/305465818290513/

Info 393.2946636

09/10/2023: ANCORA OGGI IL NULLA TOTALE PER TOTO' E OLIVIA... SONO DUE MERAVIGLIE DI BULLI, MA NON HANNO MAI MAI MAI RICEVUTO UNA RICHIESTA!!

Info al 393.2946636

20/11/2023: BRUTTISSIMA NOTIZIA: PURTROPPO TOTO' E' DECEDUTO...

"Stamattina Totò si è spento senza mai aver avuto una famiglia, senza aver avuto neanche la possibilità di trovarla, visto il poco interesse a condividere il loro appello. Totò è morto in pochi gg per pancreatite acuta 😔 Bruna"

30/04/2024: Sono talmente in tanti a cercare casa che pure quando fai un post t rammarichi a dare precedenza. Ma Olivia si sta consumando dopo la morte prematura di Totò. Non è arrivata una sola richiesta. Nulla. Olivia, ex fattrice che viveva in condizioni pietose, nel fango di un porcilaio che ghiacciava durante gli inverni rigidi delle montagne avellinesi. Quando han scelto di cambiare la coppia ce li han mollati come nulla fosse.

Olivia è una cagnina tenerissima,tranquilla, condotta eccellente al guinzaglio, serena nei viaggi in auto, non particolarmente reattiva con simili e non. In Campania potremo affidarla anche con femmine purché assolutamente equilibrate (vale anche per i maschi). Fuori regione preferiremmo figlia unica per nostra serenità. Buonissima anche con i bimbi, estremamente manipolabile. Sanissima, sterilizzata, vaccinata e chippata. Olivia oramai ha 4 anni. Tutti di box.

Ci preoccupa tantissimo poiché da quando Totò è morto sta vivendo un vero e proprio stato depressivo. L'abbiamo associata ad un altro cane ma non è il top per lei, troppo energico, lo tiene a bada, ma è invadente. Ha bisogno di un riferimento stabile e sicuro.

Per Olivia infine Bruna 393.2946636 o Guido Zambrano 388.1650923