domenica 11 agosto 2024

IGOR - Pit Bull maschio a Palermo (PA) RINUNCIATO AL CANILE IN CONDIZIONI PIETOSE, FA UNA PENA INDICIBILE...!!


05/12/2023:
SICILIA

Canile comunale di Palermo: Igor era microchippato padronale, ma acquisito a proprietà comunale, ha circa 8 anni, arrivato in condizioni pietose... è stato un bene che abbia perso il suo padrone! 

Igor taglia contenuta, vecchio e in condizioni devastanti, è stato tanto tempo a sperare che lo venissero a prendere..... Eh sì, perché i Pitbull amano anche i loro stessi aguzzini, se li ritengono loro padroni..... Non smettono mai di amare anche quando sono ridotti così!! 

Pensavo che morisse dopo qualche settimana.... non si muoveva mai, era apatico e ferito nell'anima e nel corpo.. da qualche settimana, passo davanti alla sua cella d'isolamento e sta buono buono, alza appena la testa, con uno sguardo triste che ti prende il cuore!! 

Vorrei tanto regalargli una casa con un cestino e una copertina... piuttosto del gelido pavimento dove sta ora..... Igor ha bisogno di Voi!!!

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/1086614572513430/

Per info Angela Verace 339.7906162

24/12/2023: Canile comunale di Palermo: Aggiornamento: oggi Igor ha avuto donato un cestino, coperta non hanno voluto.. ma Gia è qualcosa... speriamo che cambiandolo di gabbia il cestino lo spostino... ci siamo raccomandati..... controlleremo che fine fa il cestino!!! Grazie a Leila Grasso che l'ha portato per Igor... Cerchiamo casa sempre.

Angela Verace 339.7906162

23/01/2024: UNA SETTIMANA FA IGOR E' USCITO DAL CANILE!! ADESSO E' IN PENSIONE, SEMPRE A PALERMO, E AVRA' LA POSSIBILITA' DI RIPRENDERSI BENE SIA FISICAMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE IN ATTESA DI UNA BRAVA FAMIGLIA CHE LO ADOTTI!...
28/02/2024:
Palermo: Igor, 8 anni portati male, abbandonato da una padrona schifosa che senza pietà si è liquidata del suo cane  facendolo entrare in canile.. adducendo le storie più false e ignobili...!! è stato acquisito a proprietà dal comune, ma già in pochi mesi si era lasciato andare, voleva morire, il dolore di avere perso tutto lo distruggeva!! 

Ma adesso è in stallo e ha voglia di ricominciare a vivere, cerca le coccole e gioca!!! Cerchiamo una adozione d'amore per lui, fatta di gesti d amore.. perché se li merita!!

Per info Angela Verace 339.7906162

11/08/2024: IGOR E' SEMPRE IN ATTESA DI FAMIGLIA...