IL CASO DEL CUORE IGOR DALLA PUGLIA - Igor cucciolone di circa 14, mesi, taglia media, cerca casa per la vita... Ha vissuto in campagna senza ricevere mai una carezza... Ma nonostante questo, non ha mai perso la fiducia nell’uomo... Quello stesso uomo che l’ha cresciuto a catena per mesi, nutrendolo con pochi tozzi di pane e che minacciava di sparargli perché aveva mangiato una gallina...
Giocherellone e allo stesso tempo così tenero, Igor ha solo voglia di essere considerato un compagno speciale per la vita! Sano, vaccinato e microchippato, compatibile con cani e gatti, è pronto per vivere in famiglia ed è adottabile in tutta Italia, previa compilazione di questionario conoscitivo e controllo pre affido, con volontaria di zona da noi delegata!
Regaliamo ad Igor la gioia di una vita ricca d’amore che lui saprà ricompensare con la sua infinita dolcezza e allegria!
Per info 380.7715339 Se realmente interessati inviate whatsapp!
15/03/2023: Lui è Igor, due anni di bontà . È stato salvato da una brutta persona che lo teneva legato ad un albero tutto il giorno, sotto il sole o la pioggia, sempre solo. In rifugio cerca sempre il contatto umano ha bisogno di una famiglia! Di qualcuno che lo porti a correre, giocare, al mare o in montagna perché lui è un concentrato di energie!!! Si trova a Taranto ma arriva ovunque tramite staffetta, dopo iter preaffido.
È buono come il pane, compatibile con i suoi simili, si trova in Puglia può viaggiare con staffetta autorizzata, adottabile solo con controlli pre e post affido.
Info 392.5426850
30/01/2024: Condividiamo per Igor, 3 anni dalla Puglia 🤍 - Ho scelto questa foto perché Lui sta guardando una farfalla. Passa tutto il giorno a guardare fuori, gli piace stare al sole e gli piacciono le coccole. Non ha mai avuto molto altro da quando è stato ritrovato da cucciolo, magro e abbandonato. Ma nonostante questo lui è il sole ☀️ e io voglio per lui La famiglia, o questo o nulla 🦋
☎️ 392.5426850
22/04/2024: NON C'E' NULLA DA AGGIORNARE... PENSARLO IN CANILE SIN DA CUCCIOLO SPEZZA IL CUORE...