domenica 4 febbraio 2024

ADOTTATO!!! FELIPE (ora LUCKY) - AmStaff maschio a Cassano all'Ionio (CS) LEGATO A UN ALBERO E FINITO IN CANILE


30/10/2023:
CALABRIA

Felipe 2 anni bellissimo e buonissimo è stato abbandonato legato ad un albero senza pietà dal suo ex padrone. Ora si trova in canile ma soffre tremendamente il box 💔 È gioioso e va d'accordo con i gatti..

Vi prego aiutiamolo ad avere una nuova possibilità, non può finire così, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia che lo ami e rispetti per sempre 🙏 Si trova in Calabria ma arriva ovunque tramite staffetta autorizzata.

Per info ☎️ 333.6356016 - Teresa Giuliano su FB

04/02/2024: ADOTTATO!!!

"Il nostro splendido Felipe è stato adottato e da oggi si chiamerà Lucky. La sua storia è molto triste e merita di essere raccontata per comprendere Fino in fondo la scelta coraggiosa di una giovane coppia locale (Calabria). Felipe nella sua breve vita, 2 anni, aveva una famiglia che lo ha fatto crescere insieme a tanti gattini e per questo lui è ben integrato con loro ma anche con gli altri cani. Un giorno la famiglia si trasferisce e lui era un impedimento e senza indugi lo lasciano nel giardino della loro ex abitazione, per giorni Felipe ha atteso il loro ritorno ma le sue speranze erano vane. Un giorno ad accorgersi di lui sono state due volontarie Teresa Giuliano e Mena Armentano attive da sempre sul territorio per cani oggetto di maltrattamenti e soprusi. Non hanno esitato a dare un occasione ad un cucciolone che con gli occhi implorava solo di poter ricevere affetto ed una casa accoglienti. Felipe arriva in canile, tutto l'iter sanitario è stato svolto ma per lui nessuna richiesta fino a quando poche settimane fa arriva quella chiamata che abbiamo atteso da mesi. Erano loro che chiedevano di lui ma nel frattempo Felipe si stava lasciando andare, manifestava sintomi di leishmaniosi e quindi sono State svolte le analisi che invece hanno dato esito negativo ed allora subito si è capito che era soltanto frutto di depressione quel suo malessere e che poteva essere curato solo con una famiglia amorevole e per fortuna così è stato. Abbiamo conosciuto due giovani ragazzi che erano pronti ad adottarlo anche se affetto da leishmaniosi. È raro trovare in zona famiglie così soprattutto giovani ragazzi che amano gli animali e sono pronti ad affrontare sacrifici in cambio di tanto amore. Ringrazio Giovanni e la sua fidanzata per questa scelta coraggiosa, ringrazio le volontarie che hanno svolto il preaffido. Ringrazio sempre chi sceglie di adottare dal canile!!! ❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️ Carlotta"