martedì 11 giugno 2024

ARTURO - Pit Bull maschio a Brindisi (BR) ABBANDONATO PER STRADA, HA UNO STALLO PRECARIO, E' GIOVANISSIMO


08/06/2024:
PUGLIA

**Appello urgente per Arturo**

Cari amici, vi presento Arturo, un meraviglioso cane che ha conosciuto l'amore di una famiglia e il calore di una casa. Arturo viveva felice, giocando con i bambini e riempiendo ogni giorno di gioia con la sua presenza. Purtroppo poi, il suo destino ha preso una piega inaspettata: senza ragione apparente, è stato abbandonato in mezzo alla strada.

Arturo è stato trovato in provincia di Brindisi, da una persona di buon cuore che non poteva sopportare di vederlo allo sbando. Questa persona ha deciso di portarlo temporaneamente in un terreno dei genitori, ma purtroppo non può tenerlo a lungo. La casa è già occupata da altri cani e lo spazio non è sufficiente.

Arturo ha più o meno 1 anno, è un pit bull buonissimo e per nulla aggressivo. Nonostante tutto ciò che ha passato, conserva ancora quella dolcezza che lo rende speciale. Ora Arturo ha bisogno di una nuova famiglia che lo accolga e gli dia l'amore che merita. È un cane che ha tanto da offrire, e sono sicura che saprà ricambiare ogni carezza e ogni gesto d'affetto con una lealtà infinita.

Se avete lo spazio e il cuore per dare una nuova vita a questo dolce angelo, vi prego di contattarci. Non lasciamo che Arturo continui a vivere nell'incertezza, ha già sofferto abbastanza. Aiutiamolo a trovare una casa definitiva dove possa essere felice e amato per sempre. Il suo futuro è nelle vostre mani. Grazie di cuore.

Per informazioni su come adottare Arturo, non esitate a contattarci al 328.2256879 - Lara Ala su FB