sabato 10 maggio 2025

CARLETTO - American Bully maschio a Galatone (LE) RESTITUITO DALL'ADOZIONE, CERCA ADOZIONE SENZA ALTRI ANIMALI


24/06/2024:
PUGLIA

Nuovo INGRESSO in canile... CARLO.. Un Simil AMERICAN BULLY... adulto con problemi agli occhi (si pensa cataratta). I suoi ultimi anni o mesi o giorni di VITA li passerà in un box... la sua VITA sarà completamente buia... Dalla Famiglia al box.. 😪 ecco la sua fine.. Chi vuole aiutarlo? Si cerca adozione per lui. 7 anni circa. Carattere molto buono, socievole. Prov. di Lecce, arriva ovunque. 

Info al 347.1025676 oppure 329.7375286 - Canile Errant Tricase 368.8044587 - Mariella Negro su FB

10/08/2024: ADOTTATO!!

"Missione Compiuta! Avanti il prossimo... alla faccia di chi ci vuole male❗️❗️ Per chi pensasse poi che tutto si basa su di un post e sulla fortuna di beccare la persona giusta.... Certo che la partenza è importante e per questo ringraziamo quanti volontari condividono e ci supportano con post e appelli... ma poi???? Il nostro Carletto abbiamo rischiato di perderlo, appena uscito dal canile, durante il trasporto in Clinica Veterinaria Città di Galatone dove è stato subito soccorso con le giuste cure e dove è rimasto fino al giorno della partenza. Come sarebbe sopravvissuto a questo caldo un cane come lui in un box infuocato dove nessuno dava peso alle sue continue apnee e al suo respiro affannoso? Per fortuna la valutazione della nostra volontaria Annamaria Bisanti è stata determinante per decidere l'mmediato ricovero in clinica dove è arrivato in piena crisi respiratoria e febbricitante. E poi tutto il resto.... organizzare le carte, provvedere a portarlo a lavare, i continui e assidui contatti con gli adottanti, con gli altri volontari per organizzare tutto.. ore e ore di lavoro fino a ieri quando finalmente lo abbiamo portato in staffetta con in dote  un bel telo fresco su cui adagiarsi e non soffrire molto la calura, grazie Giuseppe Felline. Questa mattina alle h 6,30 la sua adottante, Francesca Tortorici era li pronta a Bologna a prenderlo e condurlo finalmente a casa. E' la rete dei volontari che funziona per salvare un cane non è mai il.SINGOLO!!! Antonia Colopi"

07/09/2024: Galatone (LE) - Non tutte le ciambelle riescono con il buco... Carletto è rientrato a casa. Purtroppo gli adottanti, seppur con grande dispiacere, hanno dovuto rinunciare a lui. Ci siamo sentiti e relazionati quasi ogni giorno per cercare di risolvere alcune problematiche e alla fine abbiamo deciso fosse meglio che lui tornasse a casa. Non lo avremmo mai lasciato in un rifugio del nord né tornerà nel  canile  dal quale è uscito. Quindi abbiamo organizzato il suo rientro e ora si  ricomincia a valutare altre richieste.

Carlo, alias Kobi all'anagrafe, alias "mortadella" per gli amici, è un american bully di circa 9 anni, buono e coccolone. La sua mamma umana non c'è più, è stato rinunciato dai familiari e portato in canile dove ha tanto sofferto il caldo e l'impossibilità di avere un punto di riferimento. 

Cerchiamo adozione consapevole e responsabile, qualcuno amante della razza che possa prendersene cura, non possiamo permetterci altri errori, chi ne soffrirebbe sarebbe sempre e solo lui. 

Chi volesse adottare il nostro Carletto può chiamarmi al  ☎️ 328.6523212 - Randagino Galatone ODV su FB

17/09/2024: Sono Carletto, american bully di circa 9 anni. Sono un cane particolare mi rendo conto di non essere un cane per tutti ma ci sarà qualcuno che si innamora di me e vorrà regalarmi la possibilità di vivere in una casa? La mia mamma é morta e io sono diventato un peso, rifiutato da tutti e abbandonato in canile. 

Sono stato comunque fortunato perché le zie volontarie mi hanno tirato fuori da quel box infuocato e ora sono con una di loro. Ma devo lasciar posto ad altri disperati e quindi devo trovare la mia nuova mamma❤️

Per info su di me ☎️ 328.6523212 - Antonia Colopi su FB oppure Randagino Galatone ODV sempre su FB

12/10/2024: Voi credete che sia stato morso dalla tarantola? 🤣🤣 Nooooo... è semplicemente contento ed in vena di coccole.. e lo dimostra rotolando fino allo sfinimento. Carletto è un bull molto particolare, ama le carezze, le passeggiate.. ama avere il suo umano tutto per sé. Per lui è auspicabile adozione da figlio unico, va d'accordo con tutti ma per poco. Quindi ne' maschi ne' femmine, ne' gatti, solo una mamma o un papà umano esclusivo. 

Carletto è un american bully, ha circa 8 anni, sarà castrato a breve e si trova in prov. di Lecce. 

Per info su di lui ☎️ 328.6523212 

11/03/2025: Oggi abbiamo portato Carletto in Clinica Veterinaria Città di Galatone per la sterilizzazione. Ne abbiamo approfittato per fare un bel controllo generale. Il nostro giovanotto sta bene ed è sempre alla ricerca di una famiglia adottiva, preferibilmente come figlio unico. 

Ricordiamo che Carletto è un american bully di circa 9 anni, abituato alla vita domestica e alle passeggiate, un tesoro con gli umani ma non molto adatto alla convivenza con altri animali, sia cani che gatti. 

Per info ☎️ 328.6523212 - 338.1827699 

10/05/2025: ANCORA IN CERCA DI CASA...